• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato Con Chiazze Rossastre

survivors

Aspirante Giardinauta
Salve, fino a pochi giorni fa avevo il prato che era in ottime condizioni....arieggiato,riseminato e concimato (concime a lenta cessione)...fatto diversi tagli. Da qualche giorno (qui in Friuli piove da diversi giorni.....) il prato presenta chiazze dove l'erba stenta a crescere ed è di un colore rossastro/rosa.....molto strano...che tipo di malattia potrebbe essere??? Come si può intervenire? Potrebbe essere la fortissima umidità di questi giorni (anche se solo qualche zona presenta questo difetto).
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Potresti postare delle foto magari sia nell'insieme sia nel dettaglio con un riferimento di dimensioni (tipo pacchetto di sigarette o simile)
 
Alto