• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poveri gerani

Irenina

Aspirante Giardinauta
I miei gerani, che erano stupendi (erano della varietà con le foglie profumate), nonostante li abbia messi sul balcone riparato, con il telo sopra, sono tutti defunti ... Ha fatto troppo freddo quest'anno da noi, e per troppo tempo :(
Sto dando loro il mio addio ... poveri ...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sicura che siano defunti? Hai provato a grattare un rametto alla base? Sotto è verde?

P

pollicina

Guest
Urca!! Mi dispiace...
Se li ricomprerai, ricordati a fine settembre di taleare.... con i Geranei è così facile, e funziona!!
Poni le talee in vaso (sabbia e terriccio, solita tecnica) e te le tieni in casa, in luogo fresco e non troppo scuro, per l'inverno.... :sleep2:

Se tutto va per il meglio, ti ritrovi con due piante in più, ma se fuori le cose precipitano, come quest'inverno, almeno hai salvato le varietà!!!! :smok:
Un saluto.
Polli

Alto