• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani

milena1962

Aspirante Giardinauta
ciao, lo scorso anno, ho letto qui sul forum, che ci sono dei "bastoncini" di veleno da mettere nei vasi di gerani, in questa stagione, per debellare le maledette farfalline, ma non mi ricordo come si chiamano!
Potreste darmi informazioni in merito?
Sono riuscita a salvare i miei gerani, nonostante le maledette, di cui sopra, li avessero presi di assalto, ma con veleno e drastiche potature li ho salvati, adesso li ho messi fuori .... grande idea .... visto il colpo di coda dell'inverno .... spero che non gelino, adesso si stanno solo lavando sotto la pioggia, appena smette di piovere li prendo dentro e li riparo sotto la tettoia, sperando che non sia troppo tardi ...
Aspetto il nome dei miracolosi bastoncini !!!

grazie
 
Alto