• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povera!!!

sabbia

Aspirante Giardinauta
come mai la mia bella piantina è così?? prima era dentro, poi vedendola moscia mia madre l'ha messa fuori all'ombra ma in un posto luminoso, poi vedendo che non migliorava in un posto dove poteva prendere il sole del mattino, ed ecco qui!
Vedi l'allegato 5719

Ultima modifica:

Pasto

Aspirante Giardinauta
bhe non e' che migliora da un giorno all'altro.., :D ci vuole il suo tempo..
Io la rimetterei nel posto luminoso e NON al sole.. lo odiano e si bruciano.., ecco perche e' cosi.., e magari necessita di un cabio terra.., concimazione ecc.. ecco cosa puo' essere. Facci sapere.:sleep2:
Aloa
Pasto

imbranata

Giardinauta
ciao sabbietta, ce l'ho anch'io e un cactus di natale o shlumberghera!!
toglila subito dal sole, qui da noi anche quello della mattina è troppo forte e poi quanto la bagni?? io le do acqua ogni 20 giorni circa e la nebulizzo ogni tanto comunque prima di bagnarla il terriccio deve essere secchissimo e quando è secco aspetta un altro paio di giorni!!

sabbia

Aspirante Giardinauta
sì sì la sposto appena posso, poveretta e mia mamma l'ha messa al sole!! effettivamente comincia a picchiare !! grazie ragazzi

Alto