• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potevo lasciarla là???

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Eccomi di ritorno a casa dal supermercato con una nuova phal :fischio: mi mancavano un paio di cosette e stranamente mi son ritrovata nel reparto dei fiori :lol: e cosa vedo??? una marea di phal appena arrivate, in offerta a 12 euro! Potevo lasciarla là??? e così anche questa settimana mi sono portata a casa qualcosa...la pazzia aumenta!:lol: ho paura che alla fine marito e figli mi butteranno fuori di casa con tutte le mie orchidee!:lol:
Eccola...ha 4 steli fioriti!

aaa001.jpg

aaa008.jpg

aaa007.jpg

Qui è con le altre

aaa003.jpg

aaa004.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
E già che ci sono vi faccio vedere le altre mie finestre d'orchidee...
Qui tutte phal...

aaa009.jpg

Qui miltassia, mini phal, odontoglossum e oncidium...

aaa010.jpg

Qui c'è anche una carnivora, poi le baby e il dendrobium phal

aaa011.jpg

Mancano i cymbi che sono fuori...:Saluto:

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
12 euro, 4 steli fioriti?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui trovi a quel prezzo 1 stelo solo fiorito!!!!!!!!!!!!!!
No, non potevi lasciarla lì, in effetti sarebbe stata veramente una grossa tentazione anche per me!!!!!!!!!!!!!
Ma quanti davanzali hai????? Bon per te!!! E mi sembra che stiano anche discretamente le ciccine, eh??!!
Flavia

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ariel supenda, che bel colore!! Poi per 12 euro è davvero regalata!! :)

Ma dimmi una cosa, non vedo bene... non è che uno stelo parte dal cuore della pianta, vero???

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grande ariel, mi fate morire, ma com'è che vi ritrovate ste orchi nei carrelli????
Che strani fenomeni accadono :D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mare ci cascano da sole!:lol: :lol:
Giorchidea no non parte dal cuore :)
Flavia mi sono rimasti liberi quelli dei bagni perchè son poco luminosi e quelli delle camere, ho provato a convincere i figli ma non le vogliono :lol:

Elina

Giardinauta
Brava brava Ariel!!!
Anche tu al super ci vai più per le piante che per altro....
E' veramente molto bella...sembra dipinta...hai tutto il nostro appoggio per questi acquisti!!!
E poi dì ai bimbi/ragazzi che la mamma sei te e quindi i loro davanzali li sequestri per ordini superiori...magari sono magnanimi e te li lasciano!!!

Aussie

Guru Giardinauta
No che non potevi lasciarla là, con che cuore??? E se fosse poi finita in mani scriteriate?
Ariel, scherzi a parte..... è veramente molto bella. A me poi piacciono tanto le piccolette.:)
Complimenti!!!:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Campogaggiolo :) guarda se avessi avuto più spazio ne avrei prese anche altre, c'era una scelta incredibile! consiglio a tutti quelli che hanno l'ipercoop vicina di farci un salto...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Qui oggi c'era una grande scelta anche di cymbidium...comunque succede sempre così, spesso leggo di utenti che comprano le orchi al lidl a prezzi stracciati e in quello vicino a me mai vista un'orchidea!!

Alto