• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potere dell'amore!!!

marco837

Florello Senior
Complimenti!
Le cattleye sono davvero bellissime, e questa potrebbe essere anche bella profumata.
Prova a controllare in questi giorni verso mezzogiorno.
Dalle tanta luce e tanto amore :)
 

desi655

Florello
A però....adoro questi uomini pieni di controsensi...no ai fiori però regalano piante!!!!e bravo per la scelta!!!è bellissima!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Complimenti!
Le cattleye sono davvero bellissime, e questa potrebbe essere anche bella profumata.
Prova a controllare in questi giorni verso mezzogiorno.
Dalle tanta luce e tanto amore :)


Hai visto com'è carina? Mi piace, mi piace, mi piaaaaceeeee! Non profuma però, peccato!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
A però....adoro questi uomini pieni di controsensi...no ai fiori però regalano piante!!!!e bravo per la scelta!!!è bellissima!!!

E poi dicono che siamo noi donne ad essere piene di controsensi!!!! Beh, ama me! E sa che se mi regala un'orchidea mi rende felicissima....e poi è anche furbo perchè l'altra cosa che mi renderebbe felicissima è un bel solitario! Le orchidee costano decisamente di meno :D
 

miaoo

Giardinauta Senior
bellissima! peccato non sia profumata ma ha davvero dei colori stupendi, tenui e delicati...e poi che carino il tuo lui!! non è così semplice trovare qlc che capisca cosa ci fa piacere ricevere in regalo!!io ho rinunciato! :lol:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
bellissima! peccato non sia profumata ma ha davvero dei colori stupendi, tenui e delicati...e poi che carino il tuo lui!! non è così semplice trovare qlc che capisca cosa ci fa piacere ricevere in regalo!!io ho rinunciato! :lol:

Si è vero.....è proprio carino!!!!! E' dolce, premuroso, paziente, ORDINATO (esagero perchè legge il forum :D) E' proprio una persona speciale!!!! Mi sa che me lo sposo!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Si è vero.....è proprio carino!!!!! E' dolce, premuroso, paziente, ORDINATO (esagero perchè legge il forum :D) E' proprio una persona speciale!!!! Mi sa che me lo sposo!

Flower, hai dimenticato di aggiungere che ha anche buon gusto. Non ti conosco personalmente ma, se ha saputo regalarti un'orchidea così bella......anche tu non sarai da meno.
Cosa vuoi di più dalla vita?
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Complimenti..... davvero stupende anche queste.
Secondo me si è trovato a dire che non gli piacciono i fiori ed ora per non far vedere resta fermo sulla sua posizione ma te ne regala tanti così da rimanere allietato anche lui dalla loro bellezza.
:Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..flower..

..ti sei accaparrata un uomo con un ottimo gusto..e non credo solo per le orchi..

..anche se questa è uno splendore..ciao!!!!!!!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Complimenti..... davvero stupende anche queste.
Secondo me si è trovato a dire che non gli piacciono i fiori ed ora per non far vedere resta fermo sulla sua posizione ma te ne regala tanti così da rimanere allietato anche lui dalla loro bellezza.
:Saluto:

Mi ha sgridata! :) ha letto il forum e ci tiene a precisare che non ama il PROFUMO dei fiori, non i fiori in generale. Quindi le orchidee, che non profumano (non tutte almeno), gli vanno a genio!!!!!
 

Emy72

Giardinauta
Che regalo meraviglioso!!!:froggie_r
Quale regalo migliore di una splendida,affascinante orchidea?:eek:k07:
Davvero complimenti!:hands13:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
omplimenti per la tua prima Cattleya, il colore è bellissimo il tuo ragazzo ha davvero buon gusto.:Saluto:
 

desi655

Florello
Flower...ti dico una cosa...quando io e marco all'inizio stavamo insieme se vedeva in un vaso della lattuga o una pianta per lui era la stessa cosa....cosi è stato per anni.Poi non so cosa è successo nella sua mente e gli è scattato qualcosa...mi ha regalato un orchidea quando sono stata operata un paio di anni fa e da li non si è più fermato...ora quando entro in camera sua è come entrare in una piccola serra....

Ah c'è da dire che tutt'ora considera tutto ciò che è verde e che non sia orchidea come insalata.....
 
Alto