Arrieccomi. :froggie_r
Il ciliegio non l'ho comperato, volevo un'opinione anche perchè l'amico che potrebbe portarmelo abita lontanuccio e quindi dovrei andare su io con la Station Wagon a prendermelo e non so come reagirebbe il povero alberello. E poi piantarlo... cosa non facile se è molto grande giusto? Di sicuro (quasi) mi farò prendere altre piante, viaggiano dai 2 (vite americana) ai 18 (rosa bankisae) euro... mi sembrano prezzi validi. :hehe:
Lo volevo grandino, il ciliegio, perchè quello che ho piantato nel 2005 ci ha lasciato le penne, povero piccolo, con il maxitemporale di quest'estate (e sono fortunata, uno che conosco ci ha lasciato il gazebo ed una mia collega il camino...), arrivata a casa l'ho torvato sradicato, l'ho ripiantato subito sperando in un miracolo ma niente da fare.
Quello che volevo dire è che era quasi in produzione e contavo il prossimo anno di assaggiare almeno una ciliegia "mia". Insomma, non volevo ricomiciare da zero... Ma a questo punto non so se ne vale la pena, magari potrei vederlo come regalo di Natale. Boh... :confuso:
Non sapevo della cascola del Kaki, è da valutare. Sai mica se le galline lo gradiscono? Potrei passarli a loro invece che al compostaggio... mmm...
Devo ricominciare a progettare. E mio marito trema... :ciglione:
Bene, vi saluto e torno al lavoro.
Ciao :Saluto:
Licia