ma troppo tempo per ricevere prioritarie
Domani vado alla posta e lo segnalo il postino non lo vedo mai
un utente mi ha spedito delle uova di insetto stecco,vi spiego,le uova ci mettono 4 settimane a nascere,quelle spedite ne avevano già 3.......è da lunedì che aspetto e nada,le uova me le rispedisce tra un po,ma hanno una settimana,quindi per farli nascere ne devo aspettare 3e tutto questo è per colpa di un postino defi..... che sicuramente ha rubato la busta:burningmaOrmai non c'è più differenza tra posta prioritaria e posta ordinaria: il francobollo è unico :Saluto:
un utente mi ha spedito delle uova di insetto stecco,vi spiego,le uova ci mettono 4 settimane a nascere,quelle spedite ne avevano già 3.......è da lunedì che aspetto e nada,le uova me le rispedisce tra un po,ma hanno una settimana,quindi per farli nascere ne devo aspettare 3e tutto questo è per colpa di un postino defi..... che sicuramente ha rubato la busta:burningma
Insetto stecco? :fifone2:
Ma poi ci farai vedere i tuoi cucciolotti?
Io ho una grassa che chiamo "pianta stecco" perchè secondo me assomiglia molto a quest'insetto (vero Cynthia?)
p.s. - la posta o i postini fanno davvero cat: cat:. Non si può più fare affidamento su di loro :burningma
un utente mi ha spedito delle uova di insetto stecco,vi spiego,le uova ci mettono 4 settimane a nascere,quelle spedite ne avevano già 3.......è da lunedì che aspetto e nada,le uova me le rispedisce tra un po,ma hanno una settimana,quindi per farli nascere ne devo aspettare 3e tutto questo è per colpa di un postino defi..... che sicuramente ha rubato la busta:burningma
no,hanno bisogno di delle condizioni particolari,non sono molli le uova,ma sembrano dei seminiMa le uova per schiudersi hanno bisogno di condizioni particolari oppure si potrebbero schiudere pure nella busta?
Poveri piccoli...
Ma le uova per schiudersi hanno bisogno di condizioni particolari oppure si potrebbero schiudere pure nella busta?
Poveri piccoli...
Forse sono nati dentro la busta, hanno fatto un buco e sono scappati!