• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Post sul giardinaggio sul mio blog neonato

_orfeo_

Giardinauta Senior
Salve a tutti
Ho pubblicato un post sul mio blog, in cui parlo di piante e in cui do qualche consiglio.

Sinceramente non so se questa può essere considerata pubblicità e se è vietato, se lo è ditemelo e cancellate questo post senza problemi...anzi, mi inginocchio sui ceci e vi chiedo scusa fin da subito...perdonatemi per pietààààààààà! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah vi prego perdonatemi...'mazza che male sti ceci... me riarzo va!

Un saluto miei cari

Il link al mio blog sta nella mia firma.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, la segnalazione non è vietata, quindi con i ceci fattici la minestra! :D

elena_11293

Master Florello
potresti provare anche un hummus, o perché no, dei falafel!
proprio buoni i ceci, quindi peccato sprecarli buttandoli a terra per passeggiarci sopra...
se puoi allora fanne miglior uso e continua a scrivere consigli quando ti va qui o linkati che son i benvenuti, almeno da me!

Alto