• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina collettiva: evento sul mio blog

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che bello piera!io non aderisco ma ti seguirò con attenzione, mi piace questa iniziativa!è vero sei molto professionale nell'esposizione, ma a me nn dispiace, poi dipende da te se vuoi dare un carattere diverso al blog, e preferisci renderlo più personale dovresti aggiungere altre considerazioni magari su incertezze, tentativi già sperimentati, commenti di chi ti sta vicino, ma per quello ci sono anche gli utenti del blog (cioè noi):)

Ma vedi Giuggiulena il mio non è un blog dove racconto di me, è un blog tematico e cerco di essere più semplice possibile e chiara nelle spiegazioni, ho cercato di fare qualcosa diretto soprattutto alle persone che si dilettano in un hobby come il giardinaggio e non un trattato enciclopedico. L'articolo sulla semina per esempio parla attraverso le foto di come io semino i gerani e se gli utenti hanno voglia di parlarne di questa esperienza io ci sto, ma devono essere loro ad interagire con me e non il contrario, o no?

giuggiulena

Giardinauta Senior
e allora va benissimo così piera, tanto riesci comunque a parlare a tutti con chiarezza e in modo diretto ed è questo che conta :) io per esempio sto coltivando da poco questa passione e sono avida di suggerimenti, per cui parto dalle cose semplici e basilari e se poi voglio approfondire qualcosa vado a cercarmi qualche testo più specifico, magari ci fossero altre guide come le tue su argomenti diversi!Io non ho gerani, ma quello che scrivi per me è un ottimo spunto per riconoscere e non fare più gli stessi errori!per il web è perfetto, da figlia anche io avrei detto forse la stessa cosa a mia madre :D (eeeh, le figlie :D!) ma lo scopo del tuo blog è appunto una guida agile e non un diario, quindi è perfetto!Brava :)

Piera58

Membro dello Staff
Grazie Giuggiulena, mi conforta tanto ciò che scrivi e anche il giudizio degli altri, la mia figliola è una brava figliola per carità ma sempre tanto critica, magari avrà pure ragione a volte ma come diceva mia suocera, io non sono studiata come lei.

Ultima modifica:

giuggiulena

Giardinauta Senior
ahahhahaha :D eeeeehhh ste figliole :D tranquilla, anche se l'avessi fatto a norma d'arte avrebbe criticato qualcosa, e qui lo dico e qui lo nego anche perchè mia mamma non legge qui :D :D :D un abbraccione!

priscilla

Giardinauta Senior
Ciao Piera,
ho appena lasciato un msg sul blog ma devo aver sbagliato qualcosa perchè non lo vedo riportato nell'elenco.
più tardi riproverò ma sappi che ci sono anch'io!
Ciao e...bell'idea!

Piera58

Membro dello Staff
Si infatti è come dice Green, ho letto la notifica sulla mia mail, purtroppo solo adesso riesco ad accendere il pc, sono stata tutto il giorno a fare shopping.

Piera58

Membro dello Staff
Ragazzi mandatemi i vostri indirizzi che vi invio i semi, ho mandato il marito a prendere buste e francobolli.

Piera58

Membro dello Staff
Green ti sei auto nominato mio segretario, siete fortunati siete giusto in dieci. Anna mandami l'indirizzo via pm o con email tramite blog.

Alto