• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina collettiva: evento sul mio blog

anna5049

Aspirante Giardinauta
Buon giorno Piera, come vanno le spedizioni, sto morendo dalla voglia di seminare:Saluto::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I semi sono stati inviati, so che due utenti li hanno ricevuti e gli altri? Mi avvisate per favore quando arrivano?

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
ciao Pieraaaaaaaaaaa
i tuoi semi sono arrivati proprio ieri e li ho già seminati!!!! :D
adesso apriamo un post per tutti i dieci che li hanno seminati per vedere come si procede??? :D
postando tutti le foto possiamo vedere cosa combinano i semi che ci hai regalato!!! :D
lo chiamerei... I 10 dei PELARGONI!!! :D :D :D
Grazissime tante eh!!! :)

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
:confuso: :confuso: :confuso: io ho già seminato di tutto...
i pomodorini hanno preso, nasturzi e piselli odorosi anche... penso di si :) era proprio il momento!!! :D :D :D

Green95

Fiorin Florello
la posta no arrivava da fine febbraio e mio padre è andato alla posta a prendere tutto...tanto sono in tempo per seminare :D

Alto