• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blocco pubblicità su pc-chrome

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti, vi scrivo dal pc del negozio e vorrei scaricare una estensione/programma che blocchi le pubblicità sui siti che visito, spesso a mio parere troppo invasive. A casa ho installato Adblock plus e mi sono sempre trovato bene, sul cell ho Blokada ed anche lì tutto ok. Ma su questo pc se cerco di installare Adblock mi chiede se lo voglio sul cell personale o su quello del negozio.
Ma se lo volessi proprio sul pc con cui lo sto cercando??? Gli fa schifo?

Vi prego datemi una dritta su come bypassare questo scoglio perchè io non so dove andare a cercare...
 

Mile

Florello Senior
Grazie a te. Ho scaricato blokada ora sul cell e funziona.
Prima avevo Adblock fast, ma non bloccava niente!
 

Dodi

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, vi scrivo dal pc del negozio e vorrei scaricare una estensione/programma che blocchi le pubblicità sui siti che visito, spesso a mio parere troppo invasive. A casa ho installato Adblock plus e mi sono sempre trovato bene, sul cell ho Blokada ed anche lì tutto ok. Ma su questo pc se cerco di installare Adblock mi chiede se lo voglio sul cell personale o su quello del negozio.
Ma se lo volessi proprio sul pc con cui lo sto cercando??? Gli fa schifo?

Vi prego datemi una dritta su come bypassare questo scoglio perchè io non so dove andare a cercare...
Chrome, impostazioni, estensioni. O qualcosa del genere. Ti rimanda a estensioni/temi e lì fai la ricerca.
 

Delonix

Florello Senior
In questa maniera mi cerca fra le estensioni già presenti sul pc, cioè ancora nessuna... :cry:
@Dodi Errata corrige: col tuo consiglio della "via traversa" sono andato a cercare l'estensione su google chrome invece che dal playstore e sono riuscito a scaricarlo!!! ooooh finalmente pagine pulite!!! Grazie millemila Dodi!!!
 

Dodi

Guru Giardinauta
@Dodi Errata corrige: col tuo consiglio della "via traversa" sono andato a cercare l'estensione su google chrome invece che dal playstore e sono riuscito a scaricarlo!!! ooooh finalmente pagine pulite!!! Grazie millemila Dodi!!!
E io era da Chrome che ti consigliavo di accedere, infatti!:D:tupitupi:
 

ginestra

Master Florello
Grazie a te. Ho scaricato blokada ora sul cell e funziona.
Prima avevo Adblock fast, ma non bloccava niente!
Ringrazio anch'io Delo per aver indicato blokada che ho installato e funziona benissimo, mi ha finalmente liberata da quelle fastidiose pubblicità. Grazie Delo!

Inviato dal mio K107 utilizzando Tapatalk
 

ginestra

Master Florello
Ciao Delo, a me blokada non ferma più le pubblicità, devo forse optare per la versione a pagamento oppure ho sbagliato qualcosa?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Delonix

Florello Senior
Ciao Delo, a me blokada non ferma più le pubblicità, devo forse optare per la versione a pagamento oppure ho sbagliato qualcosa?
se spegni e riaccendi il cell si disattiva. Devi solamente entrare nell'app e riattivarlo
Io non spengo neanche il cell: chiudo tutte le pagine internet, vado in Blokada (app) lo spengo/riaccendo e solitamente ricomincia a bloccare le pubblicità. Mi è arrivata anche la comunicazione che è arrivato il nuovo aggiornamento.
 

ginestra

Master Florello
Grazie mille Mile e Delonix. Ho fatto l'aggiornamento e si è riattivato da solo. Buono a sapersi che spegnendo e riaccendendo il cell si spegne anche blokada e bisogna riaccenderlo, non lo sapevo. Grazie ancora, adesso va tutto bene

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Io non spengo neanche il cell: chiudo tutte le pagine internet, vado in Blokada (app) lo spengo/riaccendo e solitamente ricomincia a bloccare le pubblicità. Mi è arrivata anche la comunicazione che è arrivato il nuovo aggiornamento.
Ecco, l'aggiornamento! Mi arriva la notifica che è pronto l'aggiornamento, mi dice clicca qui, ma non succede niente. Io non ho ancora capito come si aggiorna.
 
Alto