• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vogliamo festeggiare il mio compleanno???

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Salve amici giardinicoli, stavolta vi scrivo per proporvi una specie di concorso!!! Poco fa mentre cambiavo l'acqua in vasca alla mia tartaruga (eh lo so non c'entra niente!) ho pensato al fatto che manca meno di un mese al mio compleanno così mi son detta, perché non regalare e regalarmi qualcosa di bello??? Avrei pensato perciò che a partire da oggi potrete inviarmi un bigliettino di auguri (beh se volete anche qualcos'altro, non mi offendo mica)... all'indirizzo che trovate nel blog! Man mano che arriveranno i biglietti li numererò ed il giorno del mio compleano farò estrazione (non ho ancora deciso la metodologia però). Cosa vincerà la persona sorteggiata??? -Una bella cremina per il corpo -Un hand made (devo decidere cosa) -Qualcosa per il vostro hobby (quando saprò chi è la vincitrice mi documenterò) Ovviamente se dovesse vincere un mascietto dovrò cambiare qualcosa! Può partecipare chiunque, -sia le persone che hanno un Blog lasciandomi link del blog (qui e sul biglietto) -sia gli amici che un blog non ce l'hanno (lasciandomi la loro mail sul bigliettino) Mi raccomando partecipate e diffondete la voceeeeeeee eccovi intanto il mio bannerino, se volete potete prelevarlo e metterlo in firma!!!



HTML:
[URL="http://sugaricegirl-atupertuconlecrocette.blogspot.com/2011/05/birthday-candy.html"][IMG]http://img202.imageshack.us/img202/7007/blogcandyp.jpg[/IMG][/URL]
 

rootfellas

Florello
posso venire a scrivere buon compleanno,con il pennarello indelebile, sul tuo monitor? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Green95

Fiorin Florello
Sugar, è un pensiero che nasce da me e non ho bisogno, almeno io, di ricevere qualcosa in cambio!:love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
uuu ma che patatino, beh se vorrai inviare in ogni caso ti conto tra i partecipanti al limite fai un regalo alla tua fidanzata no! o alla tua mamma!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
o che ti devo spiegare proprio tutto eh......
nel senso che tu sai cosa inviarmi.....
uh ma io ogni tanto mi rincoglionisco più del solito!!!

Brava,hai capito :D
Comandi!

:fischio: pappe? tante?
mi sa che tra "forchette" ci si intende :lol:
eheh se non ci fossi tu!!

sugar in extra tu saresti in "credito biglietticolo" da me........
Eh vabbè io mica mando biglietti per riceverne, lo faccio con piacere!!!
 

Nieves

Giardinauta Senior
:fischio: Io invece partecipo e non dico nulla a nessuno così meno siamo e più probabilità ho di vincere!!! :cool3:
 

Olmo60

Guru Master Florello
CHE BELLA IDEA HAI AVUTO!!!!!.. anche tralasciando la parte "del sorteggio", è molto simpatica....io ci sto.....
 
Alto