• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Post memorabili...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Malgrado tutti i post siano conservati e facilmente rintracciabili con la funzione cerca, mi piacerebbe che mettessimo in questo post i link ai post che secondo voi sono degni di essere ricordati e riletti insieme.
Vorrei che questo fosse solo un bel tuffo nei ricordi.....
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Che bella idea boba!!!!!!!!!!!!!sai mi piace quel post dei racconti..qualche giorno fa mi era passato per la testa di proporne uno ma non sapevo come l'avreste presa!così alla fine ho lasciato perdere...invece vedo che a qualcuno era già venuto in mente!!:froggie_r
 

thuya

Florello
questo m'ha fatto morire!!!!!
ridere2.gif
ridere2.gif
ridere2.gif
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ehm..... ariscusate l'ignoranza!:embarrass :embarrass All'inizio ho letto da qualche parte che si potevano salvare i post, ma siccome pensavo (sbagliandomi!) che non mi sarebbe mai servito non gli ho dato peso. Mi dite come si fa?:confused: :confused:
 

spot

Maestro Giardinauta
Che bella idea Boba! Vengo spesso di qua, anche se non partecipo (sob non ho mai tempo!!!) e mi ricordo tutti i post! Che ridere!! Proprio un bel salto nel passato!!! Grazie!
 
P

Piera1

Guest
Ehm..... ariscusate l'ignoranza!:embarrass :embarrass All'inizio ho letto da qualche parte che si potevano salvare i post, ma siccome pensavo (sbagliandomi!) che non mi sarebbe mai servito non gli ho dato peso. Mi dite come si fa?:confused: :confused:

In che senso salvare, comunque io di solito vado su file in alto la pagina, si apre una finestra e poi clicco su salva.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
In che senso salvare, comunque io di solito vado su file in alto la pagina, si apre una finestra e poi clicco su salva.

Nel senso di copiare da qualche parte o il post o comunque il link al post che ci interessa, in modo da poterlo ricercare senza dover scorrere tutti i 3D. Scusa ma io "file" in alto alla pagina non lo vedo. Sarò cecata????
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Peccato che io non possa leggere quelli del club! :(
Non si potrebbero mettere in chiaro? :confuso: Solo per curiosità... :astonishe
 
Alto