• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Posso lasciare un saluto ai miei ( ex ) amici bannati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Nell'ultimo periodo,per varie motivazioni su cui non voglio entrare in merito,anche perchè successe in contesti a cui non ho partecipato,tre miei amici sono stato bannati definitivamente dal forum.:(
E' successo improvvisamente e non ho avuto modo di salutarli,anche perchè io non sono nè su FB nè su MSN e non ho intenzione di andarci.
Mi permettete un saluto da qui,sperando che ancora leggano i nostri post?(...se non vado contro il regolamento,s'intende...)
Il primo a sparire è stato Ale 69,da quanto ho potuto capire è stato un pò troppo...birichino, :fischio:ma io volevo ringraziarlo perchè è stato uno dei miei primi amici ed è grazie a lui che faccio sopravvivere i miei ibi nelle scale in inverno! :hands13: Inoltre mi mancano molto le sue precisissime previsioni meteo!Perciò ciao Ale e grazie! :love_4:
Il secondo è stato Boostpolo,,espertissimo giardiniere :hands13: a cui la mia bouga sarà sempre riconoscente! :D Carattere impulsivo e testardo come molti sardi,ma io adoro la Sardegna ed i suoi abitanti,dopo Genova è il posto dove vivrei.... :love: Perciò ciao Boostpolo e grazie! :love_4:
L'ultimo infine è stato Vincecos,alias Vincenzo,che con me non è mai stato sopra le righe, :rolleyes: anzi ha cercato in tutti i modi di darmi una mano col mio limone,purtroppo la mia inesperienza ha avuto la meglio.Di lui mi spiace molto che ora che va in pensione ed ha tanto tempo libero,non possa passarlo con noi....Perciò ciao Vincenzo e grazie!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto