• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibili problemi con il Forum update alla versione 3.5

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
perchè se apro un messaggio in un'altra finestra (anche se clicco su un linkin un messaggio, che automaticamnet si apre in una nuova finestra) il forum mi smemorizza il log in?

.................. questo mi succede da sempre, e penso che sia perchè chi mette il link ha il suo nick nella pagina di cui mette link, ed in automatico il forum non mette nessun nick.
 

luckybamboo

Florello Senior
ora non me lo fa più.......misteri......
in compenso ora anche a me mi compare il digitato dopo 2 ore che l'ho scritto.... :lol: ommamma....
 

elleboro

Florello
io non sono per niente veloce, ma lo scritto segue di qualche secondo il digitato. Anzi credevo che il mio pc stesse tirando le cuoia...
Infatti in un altro post chiedevo se qualcuno sapesse perchè da 24 ore succedeva 'sta cosa.
 

elleboro

Florello
anche da me è lentisssimo.

Poi nel periodo in cui stanno per arrivare i popup, si blocca tutto il Forum. Mi sembra capitasse così appena aperto questo software, poi _grazie a te, immagino - si era sistemato tutto.
 

RosaeViola

Master Florello
Si può fare nulla per la tempistica con cui si viene sloggati?
Prima era così piacevole e rasserenante non essere buttati mai fuori e adesso, invece, se non stringo i tempi di scrittura mi sbatte fuori e perdo il testo (anch'io sono veloce nella battitura, ma come ben saprete, un po' prolissa oppure a volte devo cercare un'immagine o un link e perdo più tempo)

Avevo anch'io provato il copia/incolla e non me lo dava, adesso ho visto in questi post come fare.

A me succede anche che, in auto, inserisca messaggi incompleti, solo spaziando con la barra.
 
M

Mauro

Guest
CIao,

quando ti logghi in parte al loggin c'e' un tick con scritto ricordami, se lo eselezioni, non ti scadono i cookie e quindi non vieni espulso.

Mauro
 

RosaeViola

Master Florello
Grazie Mauro, ho fatto come mi hai suggerito e funziona.
Non so come mai, ma non ricordavo di avere mai flaggato il "Ricordami" appena entrata nel forum.
Ad ogni buon conto, problema risolto. GRAZIE!!!
 
Alto