• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibili problemi con il Forum update alla versione 3.5

Scatolina

Guru Giardinauta
ciaseta ha scritto:
stamane ho provato ad entrare, ma dalla home page di g.it, ogni volta che cliccavo sul "tasto forum" non entravo!

A ME QUESTO SUCCEDE SEMPRE!!!!

Infatti volevo segnalarlo in questo post ma cias mi hai preceduta!!!

Mauro! Mi succede da alcune settimane oramai.... ed entro manualmente, dgtando l'indirizzo del forum a mano..... tanto che ho l'imparato a memoria :martello2

C

calla bianca

Guest
Mauro ha scritto:
Ok, ora tutti possono vedere chi li ha votati, non esiste più l'anonimato nelle votazioni.

ma dico vi rendete conto?? e adesso per cosa litighiamo:confuso: :confuso:

Scatolina

Guru Giardinauta
ahahhaha CALLA!!!!

EVVERO!!!

Cmq io sono contenta cosi!
Secondo me d'ora in poi i pallini rossi diminuiranno notevolmente :eek:k07:
Penso sia una giusta via di mezzo tra il tenerli come prima e l'elimintarli....

Simo

Giardinauta
Mauro, l' MP di cui parlavo prima pare che non sia arrivato a destinazione ... o meglio io ho scritto tutto il mio messaggino con sopra il QUOTE del messaggio originario, e ora nella cartella dei messaggi inviati, vedo che nel messaggio che ho inviato è presente solo il messaggio a cui ho risposto (quello tra i QUOTE), senza nessuna traccia del mio testo ...

Anche al destinatario è arrivato solo questo, senza il mio testo ... mi sa che gli MP hanno ancora qualche problemino !

Ciao Simo

coccinella40

Master Florello
ciao, finalmente risolto l incubo degli impallinatori invisibili:froggie_r :froggie_r :love_4: .Ma potete vedere tutti quelli che vi hanno dato i voti dall inizio???:confuso: :confuso:

B

bobino

Guest
prove di navigazione ....

Mauro, ho notato queste cose, ma credo sia più che altro una questione di tempo...cioè di lasciare che tu riabiliti tutto...

1) Accanto al nick c 'è un bottone che si illumina se siam connessi. Da lì partiva una scorciatoia per far arrivare mandar un MP, Un Email e altro ancora...adesso non funziona

2) Se provo a ridare la reputazione questo il messaggio che appare :
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente $userinfo[username].

Per il resto funziona tutto mi pare.... :flower:
buon lavoro
:Saluto:

lobelia

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
un'altra cosa che non mi funzia è che se clicco sul nick dell'utente dall'interno di un messaggio (tipo per potergli mandare un mp) mi dà errore, non si apre la lista di azioni possibili come prima.
Lo fa anche a me. E mi ha richiesto nick e password come se fosse la prima volta. Poi mi apre la pagina iniziale con una lentezza esasperante....:sleep2:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scatolina ha scritto:
A ME QUESTO SUCCEDE SEMPRE!!!!

Infatti volevo segnalarlo in questo post ma cias mi hai preceduta!!!

Mauro! Mi succede da alcune settimane oramai.... ed entro manualmente, dgtando l'indirizzo del forum a mano..... tanto che ho l'imparato a memoria :martello2

............ provato a mettere fra i preferiti il link del forum :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mauro ha scritto:
Bene ho scoperto che la chat non funzia suquesta versione.

per ora l'ho tolta

...
Mauro, per integrare la chat mi sa che devi aggiungere qualche PLUGIN.

Ricordati di tradurre i nuovi menu a tendina e di ricontrallare tutte le voci; c'è qualche frase in inglese anche nei vecchi menu in italiano! :squint:

Furbino, ti sei autoappioppato una manciata di quadratini verdi... :ciglione: :D

lobelia

Florello Senior
Mauro ha scritto:
Ok, ora tutti possono vedere chi li ha votati, non esiste più l'anonimato nelle votazioni.

Bravi, finalmente: è finita l'epoca degli impallinatori misteriosi!!!!!:hands13: :hands13:

coccinella40

Master Florello
Cliccando sul nome dell utente si apriva il menù a tendina x il profilo e x i mp. :burningma Ora non si apre più:cry: :confuso: :confuso:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mauro: nella home page del forum il campo relativo ai membri loggati alla chat resta vuoto (non si vede se ci sono utenti connessi o se è vuota).

bobino: il login alla chat con il proprio nick è automatico con Win e Explorer... :embarrass

Alto