• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibili problemi con il Forum update alla versione 3.5

Ornella.48

Maestro Giardinauta
e un'altra cosa che ho notato ieri
Se uso il tasto Ricerca nel sito per l'Arum Italicum, non ottengo nessun risultato. Se la ricerca la faccio con Google, mi dà la pagina di g.it in cui l'Arum Italicum è descritto


e infine Elena (ma qui probabile che sia colpa mia), se seleziono una frase per copiarla e ci clicco sopra col tasto destro, nel menu che mi si apre non ho il "Copia", ma solo "Incolla" . Help please :love_4: !

preciso meglio dopo una prova: succede solo se il testo che voglio copiare è nella Replica che sto scrivendo, in pratica si evidenzia in nero e non in blu
ah, e già che sto modificando il messaggio: due bottoni sono ancora in inglese (Save e Go Advanced)
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ornella.48 ha scritto:
...e infine Elena (ma qui probabile che sia colpa mia), se seleziono una frase per copiarla e ci clicco sopra col tasto destro, nel menu che mi si apre non ho il "Copia", ma solo "Incolla" . Help please :love_4:
preciso meglio dopo una prova: succede solo se il testo che voglio copiare è nella Replica che sto scrivendo, in pratica si evidenzia in nero e non in blu
L'ho notato anch'io... :squint: Non è colpa tua, quindi, deve essere una caratteristica dei nuovi box di scrittura (manca il "Copia" ma anche il "Taglia"). Però ho notato che i comandi funzionano da tastiera, quindi selezioni il testo nero e poi premi CTRL + x per Tagliare, CTRL + c per Copiare e CTRL + v per Incollare.

A me invece capita questo: io sono molto veloce a digitare; nel box di composizione, mentre scrivo, vedo scorrere il cursore lentamente verso destra ma il testo che ho digitato lo vedo tutto insieme dopo qualche secondo. Capita solo a me? :confuso:

Ornella.48 ha scritto:
...ah, e già che sto modificando il messaggio: due bottoni sono ancora in inglese (Save e Go Advanced)
Lavoro per Mauro! :D
 
M

Mauro

Guest
Ciao, sto risolvendo un problemino alla volta. per cui per quanto riguarda la ricerca mo dovrebbe andare, ho implementato la nuova traduzione, non è la 3.5 ma molte cose sono state fatte. Per il problema di Elebar , io non lo riscontro. Se avete altri problemi non esitate a postare , cerco di fare del mio meglio come sempre. Mauro
 
R

riverviolet

Guest
Perdonate moi, non riesco ad accedere nè al cp, nè ai messaggi privati, proprio non si connette ed addirittura si interrompe la connessione solo su quelle sezioni.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mauro ha scritto:
... Per il problema di Elebar , io non lo riscontro...
Non è neanche un "problema", è solo un pò fastidioso... :rolleyes:
Grazie di tutto, gran lavoro! :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sto vedendo i bottoni grigi tradotti nel box di modifica dei post; solo che hai scritto "Modifiche dell'anteprima" anzichè "Anteprima delle modifiche"... :D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Cavolo povero mauretto quanto lavoro!!! io personalmente ho avuto problemi ad entrare con molte persone collegate,mi sembra supporti meno utenti rispetto a prima penso che mi andasse in time out..(e c'ho la 2 mega!)
cmq penso che la cosa che manca di più sia il menù a tendina sul nick per inviare mp ed altro...

Hai anche cambiato il colore del box risposta rapida.....
 

luckybamboo

Florello Senior
ele anch'io son veloce ma non mi succede, mi va di pari apsso

elebar ha scritto:
A me invece capita questo: io sono molto veloce a digitare; nel box di composizione, mentre scrivo, vedo scorrere il cursore lentamente verso destra ma il testo che ho digitato lo vedo tutto insieme dopo qualche secondo. Capita solo a me? :confuso:

Lavoro per Mauro! :D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
ele anch'io son veloce ma non mi succede, mi va di pari apsso
no succede anche a me ma credo non dipenda dal forum....Ele........Siamo super veloci.....(e lo si cvede dagli errori):lol: :lol:
 
B

bobino

Guest
Una proposta....

Scusate....diamo tempo a Mauro di implemetare tutto.
Nell'informatica ci vuole un po' di tempo di assestamento, non parlo per esperienza personale diretta, ma indiretta, in quanto moglie di sviluppatore di programmi.

Proporrei di lasciarlo lavorare fino in fondo. Quando ha finito, partiamo noi a testare il forum per 48 ore e di conseguenza scrivere i problemi, e avere un po' di pazienzina....completare l'aggiornamento,lasciando attivo il forum non è uno scherzo da poco.....:rolleyes:
Che so, potremmo alla fine della giornata fare il punto della situazione..roba del genere. I l'ho fatto ieri sera tardi, quando ho smesso di lavorare e stamani ho inviato a Elebar le mie impressioni su chat e forum.

Buon lavoro a Mauro e alle moderatrici....e a tutti noi....:ros:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
A me invece capita questo: io sono molto veloce a digitare; nel box di composizione, mentre scrivo, vedo scorrere il cursore lentamente verso destra ma il testo che ho digitato lo vedo tutto insieme dopo qualche secondo. Capita solo a me? :confuso:

...... no anche a me, ma solo ogni tanto e mi succedeva anche prima :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mauro, l'eliminazione del link diretto alla Chat dalla barra è voluta o è saltato durante i lavori? La Chat di per se funziona... :rolleyes:
 

Simo

Giardinauta
Elebar succede anche a me .. .anch' io sono veloce, e quello che ho scritto lo posso leggere solo dopo un po' che sto scrivendo ! Questo messaggio per esempio l' ho scritto dall' anteprima rapida, e ogni riga la leggo solo quando ho finito di scriverla !!!!!! In questo modo faccio molti più errori di ortografia !!!!

Ciao Simo
Ps. possibile, anche "Ciao simo" ci ha messo un tot a farlo vedere, eppuro sono in ufficio con una linea super veloce. una parola su due la devo riscrivere perchè non vedendo quello che scrivo sbaglio a digitare!!!
Booo.. sembra che si siano i fantasmi che scrivono sul video, si vede il cursore che va avanti e dopo un po' compare la scritta.
 

Simo

Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
ciao, finalmente risolto l incubo degli impallinatori invisibili:froggie_r :froggie_r :love_4: .Ma potete vedere tutti quelli che vi hanno dato i voti dall inizio???:confuso: :confuso:

Si, io adesso vedo la firma anche nei voti vecchi ... anzi, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato dei pallini verdi :love_4: .
Ciao Simo
 

luckybamboo

Florello Senior
log in....

perchè se apro un messaggio in un'altra finestra (anche se clicco su un linkin un messaggio, che automaticamnet si apre in una nuova finestra) il forum mi smemorizza il log in?

se esco da internet e rientro mi rimane memorizzato, ma se apro una nuova finestra no.... :squint:

inoltre prima al primo log in era già in automatico spuntata l'opzione "ricordati di me", ora bisogna spuntarla
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
perchè se apro un messaggio in un'altra finestra (anche se clicco su un linkin un messaggio, che automaticamnet si apre in una nuova finestra) il forum mi smemorizza il log in?

se esco da internet e rientro mi rimane memorizzato, ma se apro una nuova finestra no.... :squint:

inoltre prima al primo log in era già in automatico spuntata l'opzione "ricordati di me", ora bisogna spuntarla
A me non succede :confused: , nessuna delle due cose.
 
Alto