Quel tubo dietro è da 20 o da 25?@Crasmen spiegami come prendere pressione e portata acqua
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Regolato tutto chiuso 2,5 bar ho aperto 10 lt in 16 secondi pochinaQuel tubo dietro è da 20 o da 25?
Comunque, devi aprire completamente il rubinetto a monte e aprire quello a vale quanto basta per avere 2,5 bar.
Però tu hai il regolatore di pressione, quindi misura con entrambi i rubinetti aperti al massimo facendo sempre attenzione che la pressione sia di 2,5bar
No, non si faArrotonda 40
Grazie!
Il problema è che potresti metterne due agli angoli dell'aiuola ma avrai troppa precipitazione al centro.Non male la parte dx è come mi veniva a me.... la parte sx in basso hai messo gli irrigator dentro allaiuola c'è un albero di limone non si possono mettere a filo aiuola?
Irrighiamo le tartarughe che cresconoPurtroppo l'angolo deve rimanere così
Dentro c'è un albero di limone e ci sono delle tartarughe..... e dentro non mi posso neanche alzare se no affogo il tronco rimarrà l'aiuola rimarrà più bassa del livello del prato. Immaginavo che li era un problema trovami la soluzione..
La tubazione di linea DN20?
SìI due angoli in basso giusto?
Le due aiuole in basso a destra e in alto a sinistra le togli?In quei punti ce un po do ombra dell'albero
L'impianto che ce ora e così vabbe fatto a cavolo..... vedi se si puo fare un po meglio il tuo progetto altrimenti forse l'unica soluzione è quella che ti ho modificato.
Si può anche fare! Mi riduco ancora di più il prato arrivo circa 10mqE se l'aiuola del limone la allunghi fino al confine in alto? Potresti separarla con dei mattoni come ho fatto io e piantarci qualche pianta da fiore o altro.