Nicola Colaciello
Giardinauta Senior
Sì, troppe paranoie
Io ne faccio partire 14 insieme
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sì, troppe paranoie
Io ne faccio partire 14 insieme
Puoi mettere anche l'altro, magari in entrata al collettore delle elettrovalvole.@Crasmen domanda:sul riduttore di pressione è incorporato un filtro in retina può bastare quello? Perché ne ho un altro tipo quelli neri con la retina dentro al limite levo quello del riduttore e monto quello che ho? Se dovessi montare il mio filtro che ho va montato a monte o valle del riduttore? Scusa delle tante domande ma quando incomincio i lavori voglio essere preparato al meglio.
PerfettoPuoi mettere anche l'altro, magari in entrata al collettore delle elettrovalvole.
Si verso sx con una pendenza circa 10% lo voglio mettere per stare piu sicuro per gli acquazzoni
@Jack 1978 domandina del tubo drenaggio.
Io ho un tubo di drenaggio ed è forato su tutta la circonferenza a 360°stavo vedendo su internet che i tubi di drenaggio hanno solo una parte forata a 180° e la parte bassa funziona da letto per far defluire l'acqua può andare bene il mio?
Grazie @Jack1978Se non ricordo male anche il mio ha i fori a 360 gradi l’importante e dargli una minima pendenza per far defluire l’acqua.
Andata tutto bene! Ho avuto uno dei soliti miei dubbi che la tubazione degli irrigatori doveva essere da DN 20 se era così avrei riscavato di nuovo Grazie.Certo che va bene, se ti dicevo di cambiare avresti ricavato tutto?
Com'è andata?