• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Por fìn....en casa!!!!

P

Piera

Guest
Ciao giusè, bentornato e grazie per averci mostrato uno scorcio d'Italia.
 

desi655

Florello
GIUSEPPE!!!!!!Ma dovevi proprio mettere cosi tante foto con me???Lo sai che mi vergogno....fosse un bel vedere almeno...Va bhè...ormai è fatta...dirò a Marco(lui che può)di sabotare il prima possibile le foto e di farmi assomigliare as angelina jolie...in fin de conti deve solo ritoccarmi le labbra!!!!:fischio:

Grazie per le foto di Siena,sono veramente stupende,i giorni passati con te sono stati vermante splendidi...ma ncora non vedo la foto che quasi piu mi interessa...l'orchidea.....ALLORA????
 

yeye27

Master Florello
Com'è tutto bello!!!!

Che stupende fotografie e che posti da sogno!!!!....:flower:
Grazie mille Giuseppe e Bentornato a casa e sul Forum!!:Saluto:

Complimenti anche a Desy,Marco,Simona e suo ragazzo,sono davvero carinissimi!!:flower:

Un sorriso e un salutone
:love_4:
yeye
 

zeug49

Florello Senior
Senza parole Giu !!!! mi sono coccolato nel vedere questi fantastici luoghi !!!! il tuo reportage é stato interessantissimo , splendide le foto.
Bellissimo é stato vedere in foto gli Amici che ho avuto l'onore di conoscere a Padova , tutti ragazzi SIMPATICISSIMI e in GAMBA !!!
GRAZIE per averci fatto partecipi del tuo meraviglioso viaggio e ........delle specialità culinarie ( particolare per nulla trascurabile !!!).
zeug
 

marco837

Florello Senior
Senza parole Giu !!!! mi sono coccolato nel vedere questi fantastici luoghi !!!! il tuo reportage é stato interessantissimo , splendide le foto.
Bellissimo é stato vedere in foto gli Amici che ho avuto l'onore di conoscere a Padova , tutti ragazzi SIMPATICISSIMI e in GAMBA !!!
GRAZIE per averci fatto partecipi del tuo meraviglioso viaggio e ........delle specialità culinarie ( particolare per nulla trascurabile !!!).
zeug

Caro Zeug,
non vedo l'ora che ci incontriamo di nuovo a qualche fiera...
Desi ed io ti pensiamo spesso.
Siamo stati assieme solo per quella giornata a Padova, ma sei davvero entrato nelle nostre più grandi simpatie!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
Caro Zeug,
non vedo l'ora che ci incontriamo di nuovo a qualche fiera...
Desi ed io ti pensiamo spesso.
Siamo stati assieme solo per quella giornata a Padova, ma sei davvero entrato nelle nostre più grandi simpatie!!!

marco..se organizzate una gita al giardino botanico di padova fammi sapere eh????!!!!!!!!!!!! grazie!!!:eek:k07:
 
M

*Mauro 77*

Guest
belle foto Giuse'! ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Fantastico!!!

Le tre cime, quanti ricordi...
Bellissime foto, grazie!

elle

Si, sono davvero spettacolari, e felice di averle conosciute di persona:eek:k07:

ciao giuse' bentornato!
anche io sono stata a vedere le 3 cime anni fa
bella le foto delle orchidee e pure tutte le altre,adesso aspetto il resto delle foto

Di orchidee, ce ne erano davvero a bizzeffe!!!!!

bentornato!!!che bell viaggetto hai fatto!!!

Grazie azzurrite!!

Caro Giuseppe, sono senza parole!
che belle foto
che bei momenti!

Sono davvero contento che a settembre verremo a trovarti.
Adesso che ti conosciamo siamo ancora più contenti di venire!!!
E ti assicuro che non verremo a mani vuote

Grazie davvero Marco!!! Si, momenti indimenticabili, di quelli, che rimangono cicatrizzati dentro per sempre......

Ciao Giramondo!!!!!
Ben trovato!!!
Bianca

Ciao Bianca!!!!! todo bien????? Mi hai mancato sai???:eek:k07:

anche le ultime foto bellissime giuse'!!!
si vede che ami la tua citta'!
ciao

Più che la mia città, adoro la mia terra, sento il suo profumo da Siviglia!!!!!

Che stupendo servizio fotografico Giuseppe! Grazie di averci portato con te


ps. il dolce dolomitico mi sa che era il kaisersmarren...sbaglio?

Grazie Guendy, si buono quel mezzo dolce, dico mezzo, perchè è un piatto dolce-salato!!!!!!

grazie per le foto...sono posti davvero incantevoli

Era facile, caro Michele fare belle foto, con quei panorami:eek:k07: Grazie mille!!!!

Grazie!!!!!! Che bel viaggetto ci hai fatto fare!

Grazie anche a te, siete davvero gentili!!!!

e bravo Giuseppe

Grazie Nicolino, ciao......

grazie giuseppe ,con le foto delle dolomiti mi hai riportata indietro nel tempo...li ho passato un periodo bellissimo

Grazie a te, per lasciarmi un messaggio, un beso!!!!

Ma guarda chi si rivede...................
Ciao Geppo!
Era ora di tornare a casa a lavorare!!Bellissime foto!

Eh no!!! cara Silvia, lavoro poco:D è giunto il momento di raccogliere il seminato:love_4: Grazie mille un beso....

Ciao Giuseppe bentornato e grazie per il giro turistico

Grazie Anna, un abbraccio!!!

Ciao giusè, bentornato e grazie per averci mostrato uno scorcio d'Italia.

Grazie Piera:Saluto:

GIUSEPPE!!!!!!Ma dovevi proprio mettere cosi tante foto con me???Lo sai che mi vergogno....fosse un bel vedere almeno...Va bhè...ormai è fatta...dirò a Marco(lui che può)di sabotare il prima possibile le foto e di farmi assomigliare as angelina jolie...in fin de conti deve solo ritoccarmi le labbra!!!

Grazie per le foto di Siena,sono veramente stupende,i giorni passati con te sono stati vermante splendidi...ma ncora non vedo la foto che quasi piu mi interessa...l'orchidea.....ALLORA????

Appena posso farò la foto alla tua-mia orchidea, e non lamentarti, che sei venuta bene, anzi, è facile venire bene in foto, quando si ha un viso dolce come il tuo, ciao Desi un besoooo:hands13:

Che stupende fotografie e che posti da sogno!!!!....:flower:
Grazie mille Giuseppe e Bentornato a casa e sul Forum!!

Complimenti anche a Desy,Marco,Simona e suo ragazzo,sono davvero carinissimi!!

Un sorriso e un salutone
yeye

Yeye, grazie davvero!!!! sempre molto belli i tuoi commenti, belli da leggere e da ricordare, un beso grande per te!!!!!!

Senza parole Giu !!!! mi sono coccolato nel vedere questi fantastici luoghi !!!! il tuo reportage é stato interessantissimo , splendide le foto.
Bellissimo é stato vedere in foto gli Amici che ho avuto l'onore di conoscere a Padova , tutti ragazzi SIMPATICISSIMI e in GAMBA !!!
GRAZIE per averci fatto partecipi del tuo meraviglioso viaggio e ........delle specialità culinarie ( particolare per nulla trascurabile !!!).
zeug

Grazie mille Zeug:hands13: siiiiiiiiiii, sono davvero persone belle e disponibili, che auguro a tutti di conoscere un giorno!!!!! io personalmente sono rimasto molto felice, per la loro amicizia, e disponibilità, ciao un abbraccio.

belle foto Giuse'! ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Grazie Mauro, ciao:eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissime foto Giuseppe, sai che mi piacciono tantissimo quelle delle montagne, ma soprattutto della flora alpina...fantastica:rolleyes: quella campanula:love: e l'apotta su quel fiore!

ma anche quei paesaggi:lol:!

si vede che vi siete divertiti insieme!

Grazie anche per le foto di Siena, bellissima, come d'altra parte tutta la Toscana!

BENTORNATO GIUSEPPE!

Mi stavi sfuggendo!!!!

Grazie mille Elena del tuo commento, si, tutto davvero molto bello anche Siena mi è piaciuta tanto, ma devo dire che le Dolomiti mi sono piaciute di più:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
belle foto di amicizia Giuseppe... che bei sorrisi avete tutti.... e la prossima volta passerai da Roma.... e ci conosceremo...

Grazie zietta!!!!:)

Non vedo l'ora di conoscerti, davvero!!!!! bere un bell'espresso nel tuo splendido giardino, mentre facciamo una bella chiacchierata....quindi sono prenotato, e dopo passerò per Torresina, dal Marchese:lol:
 
B

bianca62

Guest
Allora Ti organizzeremo un bel "Comitato di Accoglienza"!!!! :hands13:
Guarda che a Roma siamo un bel po' e ci stiamo organizzando!!! :froggie_r
Ciao!
Bianca :Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi stavi sfuggendo!!!!

Grazie mille Elena del tuo commento, si, tutto davvero molto bello anche Siena mi è piaciuta tanto, ma devo dire che le Dolomiti mi sono piaciute di più:)

si, si certo, ti dimenticavi di me...stavi quasi per saltarmi!

bene, molto bene
arbitro.gif
, grazie:lingua:!

belle anche le foto dei paesini vicini a casa tua!
Che bello sentire l'aria di casa dopo tanto tempo!
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora Ti organizzeremo un bel "Comitato di Accoglienza"!!!! :hands13:
Guarda che a Roma siamo un bel po' e ci stiamo organizzando!!! :froggie_r
Ciao!
Bianca :Saluto:


Bianca, a te non ti avevo nomimata, per il semplice fatto, che lo avrei dato per scontato vederti, conoscerti, anzi....a tal punto, di farmi ospitare addirittura a casa tua:lol::lol::lol::lol::lol:
 

mgrazia

Florello
che bel giro hai fatto giuseppe..
che foto stupende..
grazie per averci fatto vivere con te questi bei momenti

mg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ecco! E io????????:martello2

Te, dovevo venire quest'anno, poi ho cambiato programma, e sono andato a conoscere le Dolomiti, che ancora non conoscevo, uno che ama la montagna come me.....ci verrò, sicuramente....per conoscere te, e la Sardegna, che non ci sono mai stato, l`ho vista solo dal Ferry:lol: e dall'aereo....

che bel giro hai fatto giuseppe..
che foto stupende..
grazie per averci fatto vivere con te questi bei momenti

mg


Grazie mille, è sempre un piacere mostrarvi i luoghi che conosco, come mi fa piacere vedere le vostre foto, tutte...:hands13:
 

betty67

Giardinauta
Belle foto Giuseppe.
Mi ha fatto piacere conoscere le altre 2 coppie del forum.
Ma una domanda.....Giuseppe ..........ma la tua Lei dove l'hai lasciata?
Baci da Giovanna.
 
Alto