• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pongo è partito

thuya

Florello
Basta, è troppo caldo, io non ce la faccio più!! :crazy:

le tanto agognate ferie sono arrivate e io parto!!:froggie_r:froggie_r
me ne vado in campeggio!!

oplà!!!! ho montato la tenda e il gioco è fatto!!:smok:
ci rivediamo a settembre!!!

IMG_1058.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ma che tenero!! Ha uno sguardo dolcissimo! :love:
Che bella idea quella della "tenda" :lol::lol:

Ci si è fiondato subito, appena montata, immagino, giusto?

laufi

Giardinauta Senior
gli hai detto di stare attento che al campeggio ci sono tante cagnoline furbette!!!! :lol:
è bellissimo ed ha uno sguardo tenerissimo, ma è molto giovane?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oh Thuya mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto il titolo di questo 3D!!
Bellissimo Pongo!:love: e con uno sguardo mooooolto furbetto!:love_4:

Guendy

Guru Giardinauta
thuyaaaaaaaaaaaa.....ma un altro titolo non lo potevi mettere che non volevo neanche leggere.... :martello2

Un bacio al campeggiatore :love_4:

Guendy:flower:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Tessssoro di un tesssoro:D, ma che dolce sguardo che ha. Buon campeggio e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

thuya

Florello
Grazie a tutti!!!

Pongo ringrazia sentitamente, mnderà un mms dalla sua località di villeggiatura!!!

Oh Thuya mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto il titolo di questo 3D!!

:love_4:
Il titolo mi aveva preoccupato.. invece :cool2:

thuyaaaaaaaaaaaa.....ma un altro titolo non lo potevi mettere che non volevo neanche leggere.... :martello2

Scusate!!!! scusate davvero!!! non c'ho fatto apposta...proprio non c'ho pensato!! :martello::martello:

Alto