• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

poche foto tanto colore d'estate

ettore

Giardinauta Senior
Che piante meravigliose! Complimenti, mi fa impazzire la "rhus typhina" per i suoi pennacchi, per i colori che cambia nelle varie stagioni e soprattutto per il suo portamento, potresti postare una foto della pianta nella sua interezza?
Di nuovo complimenti, tutte bellissime!

S

scardan123

Guest
Grazie ettore, qua allora ti metto due immagini della rhus in autunno, quando dà il meglio di sè per via del colore rosso-arancio.

rhus2.jpg

rhus1.jpg

Liviana

Giardinauta
Bellissimi ibischi, io ne ho di un solo colore, tutte le volte che li cerco nei vivai qui in giro mi guardano come se avessi chiesto la pattumiera.... invece sono così belli...

Lore91

Giardinauta
scardan..il tuo giardino è sempre bellissimo!!!!almeno per me,che mi ricorda,grazie alla grande presenza di conifere e sempreverdi,il giardino dove raramente(purtroppo)potevo giocare liberamente!..e quell'odore di cedri,abeti e pini bagnati dalla rugiada mattutina che risalta l'odore della resina,per me è un assalto di ricordi!..sin da quando sono su questo blog ammetto con sincerita,di aver ammirato volentieri le fotografie del tue giardino che mi riporta a quando ero piccolissimo!!insomma complimenti!ank'io un giorno(se ne avro le possibilita)vorro ricreare quell'atmosfera "sempreverde" a cui sono affezionato come hai saputo creare tu!!un saluto!lorenzo

Alto