Sono bellissime!!!
Io sono riuscita ad ottenere 4 piantine da seme (semi comprati in Francia), la più alta è circa 20 cm ma so che, se mai fioriranno, dovrò aspettare qualche annetto....
Anche quando sono in Francia non posso fare a meno di girare per i garden!!! Li ho trovati in un garden a Gap. Però li vende anche Thompson&Morgan!Li hai comprati on-line?
Anche quando sono in Francia non posso fare a meno di girare per i garden!!! Li ho trovati in un garden a Gap. Però li vende anche Thompson&Morgan!
:Saluto:Maria
lo scorso settembre mia figlia, dal viaggio di nozze alle hawaii, mi ha portato un piccolo tronco di circa 20 cm. confezionato nella plastica.l'ho messo nel vaso e tenuto in casa tutto l'inverno; dubitavo che potesse succedere qualcosa,invece circa un mese fa, dopo averlo messo all'esterno al sole ho visto che cominciavano ad allungarsi i piccoli "cornetti" che aveva in cima e che ora stanno diventando foglie.Al centro delle foglie vedo una specie di pallino che non so cosa possa essere, forse il fiore?
Pietro, come ogni anno non posso che farti i complimenti!
ma com'è che a te stanno fiorendo così e la mia è indietro? e pensare che ho somministrato anche concime a lenta cessione per piante fiorite a marzo!
Complimenti davvero!