• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pleione fiorita !!!!

zeug49

Florello Senior
Finalmente é fiorita !!! Mi sembra però che il fiore sia girato alla rovescio, o sono io che ho le traveggole ???? Beh! mi piace comunque........

dfk3eu.jpg

2znyhx5.jpg

fmkhi0.jpg

p.s Posto qui nel nuovo 3 d perché nel mio vecchio 3d non mi faceva postare le foto !!!!
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Zeug è bellissima, certo che le orchidee a stranezze non le batte nessuno!!!!
sto già pensando un povero impollinatore che deve fare per fare il suo mestiere :D

eriqa

Florello
bellissimo zeug..complimenti sei bravissimo come sempre...si sembra capovolto ma che te ne frega è bello lo stesso...:lol:

zeug49

Florello Senior
zeug è bellissimo il colore è molto delicato :love:
complimenti betty
Grazie tante Micia !
zeug

Molto bella, Zeug!!!!!!!!

Molto gentiile Maria, grazie !
zeug

Molto bella Zeug,comunque si,sembra girata anche a me...ancora più particolare cosi!!

Gentilissima !!! Desuccina , sì é proprio girata, a 'sto punto é pure rara ...:lol:
zeug

Che stranezza quel fiore capovolto....carinissimo!!!

Grazie Mille Flavia !
eug

Molto bella Zeug e mi sembra che sia stata anche molto veloce :Saluto:

Infiniti ringraziamenti, sì anche a me pare velocissima, speriamo non altrettanto a sfiorire ....
zeug

Zeug è bellissima, certo che le orchidee a stranezze non le batte nessuno!!!!
sto già pensando un povero impollinatore che deve fare per fare il suo mestiere

Molte grazie Mare ! ...dovrà volare a pancia in alto :lol::lol:
zeug

che bello zeug!!!!!
si è proprio sottosopra

Grazie tante Marco !
zeug

Che amorevole questo fiore

Sono felicissimo che ti piaccia Occhi ! Grazie
zeug

bellissimo zeug..complimenti sei bravissimo come sempre...si sembra capovolto ma che te ne frega è bello lo stesso...:lol:

Mooolto Gentile Eriqa, sì la tengo così e mi piace :lol::lol:
zeug

@diletta@

Giardinauta Senior
ciao, nonostante sia al contrario è molto bella perchè ha dei colori intensi,
complimenti! ne abbiamo parlato in famiglia e conveniamo che abbiate comprato tutti delle formosana ;) baci

Ari

Giardinauta
Ma è stupenda... non importa che sia cappottata (è un'orchidea un po' eccentrica forse XD)! *_*

zeug49

Florello Senior
ciao, nonostante sia al contrario è molto bella perchè ha dei colori intensi,
complimenti! ne abbiamo parlato in famiglia e conveniamo che abbiate comprato tutti delle formosana ;) baci

Grazie Mille Diletta, vada per la formosana !!!!!:froggie_r
zeug

Ma è stupenda... non importa che sia cappottata (è un'orchidea un po' eccentrica forse XD)! *_*

Grazie tantissime Ari , é carina lo stesso vero ????' Al massimo torco il collo per vedere il labello !!!!:martello:
zeug

mgrazia

Florello
che bella..
le mie stanno ancora dormendo...

pazienza....chiameremo un principe azzurro per farle svegliare.......

mg

Alto