• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

platycodon, help

alex52

Aspirante Giardinauta
si scrive così? beh dopo tanti fiori improvvisamente le foglie stanno ingiallendo : è normale?
bello il nuovo forum però se non la smette di dirmi che non sono registrata cambio forum....... scherzo naturalmente ciao ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
alex52 ha scritto:
bello il nuovo forum però se non la smette di dirmi che non sono registrata cambio forum....... scherzo naturalmente ciao ciao
Che succede Alex?

alex52

Aspirante Giardinauta
per pat

non è successo niente di particolare ,solo che ho fatto fatica a cambiare la password ,forse l'ho fatto in un momento di sovraccarico e ci ho messo un pò,adesso è tutto a posto,grazie,ma visto che ci sono mi dici dove sono i due "soli" che avevo prima? mi piacevano molto,e poi vorrei comunque sapere cosa fare con il platycodon grazie ,a presto

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per Alex: non so risponderti.... sigh!

Per Pat: io ogni volta che entro nel forum devo digitare nome e password, mentre prima mi connettevo automaticamente. È normale?
Grazie, ciao.

H

Hobbit

Guest
Ciao...
il platycodon durante i mesi invernali và in riposo, a volte secca l'intera vegetazione per poi in primavera riprendere a vegetare....

alex52

Aspirante Giardinauta
grazie ,hobbit! è così bello quando è fiorito e adeso so che a primavera lo rivedrò,spero!

Alto