• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plantula misteriosa....hylocereus??????

Sim98

Giardinauta
Potrebbe per caso trattarsi di Hylocereus....è una vita che lo aspetto!!!! :froggie_r
Vi prego ditemi di si!!!!! Ce l'ho da più di 1 mese ma mi ero scordato di postarlo (Quando l'ho piantato era un pollone preciso a come lo vedete adesso con tre radichette però da allora non è cresciuto di un cm :muro:[non da segni di sofferenza anzi sembra sanissimo:cool::flower:] )
CIMG6571.JPG CIMG6573.JPG

Lubimari

Giardinauta Senior
si esatto !!!è un hylocereus più avanti quando sarà cresciuto un pò, guarda se le spine sono morbide o dure perchè poichè c'è uno che fiorisce e che fruttifica mentre l'altro a spine morbide cresce solo e basta

Sim98

Giardinauta
si esatto !!!è un hylocereus più avanti quando sarà cresciuto un pò, guarda se le spine sono morbide o dure perchè poichè c'è uno che fiorisce e che fruttifica mentre l'altro a spine morbide cresce solo e basta
Mi hai reso il ragazzo più felice del mondo...non sai da quant'è che aspettavo di averlo e in realtà ce l'avevo sotto gli occhi :froggie_r:crazy:!!!!!

Alto