• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Planning 2015 annuale terminato

DALMONTE

Giardinauta Senior
Ma scusa,da te quante gelate ci sono state? Dalle foto,nessuna! Complimenti! Sei sicuro di voler seminare il barenbrug ? Non perché non sarà un buon mix,ma il tuo T.E. è in ottima forma. Il mio è a dir poco vergognoso. La dose alta di FENOXAPROP e le gelate con continua nebbia,hanno ingiallito tutto,rendendo la trivialis gialla chiara. Ormai non è più un prato.
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Eh davvero una difficile stagione quest'anno per i prati qui al nord.. Troppa nebbia e molto freddo da inversione termica.. Oggi per esempio non salirò oltre i +1.5/2°!!..minima +0. Freddo freddo!! La mia F. Rubra rubra regge bene per ora .. rada per ovvi motivi di età, ma il colore tiene bene
 
Ultima modifica:

Gigio00

Giardinauta
Ciao Dalmo per ora qualche gelata ma non ho subito danni ... inoltre le temperature sono ottime siamo anche a 20/22 gradi , si lo so ho il tappeto che è in salute , però mi attrae barenbrug per quello ti dicevo che avrei seminato solo se il test della resistenza al caldo sarebbe stato positivo .. poi ovviamente tanti fattori cambiano da te a me anche usando una lampada .
Pensa che quando ha iniziato a gelare avevo dato l'antistress per paura che iniziassero le temperature rigide invece non piove dai primi di novembre .. Non irrigo da novembre ... la mattina c'è giusto un po di rugiada .
 

alessandro1773

Aspirante Giardinauta
Alla faccia!! Niente male.
...qui non si riesce manco a trovare il prato per far foto da quanta nebbia c'è..
Hai detto bene caro Filippo, ecco la foto ( qui a Padova) del momento che volevo "immortalare" il mio prato:
zYEf1wB.png
 
Alto