• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pizza prenatalizia zona Treviso

L

lilianaSantos

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Vecio mi el trevisan eo go capio, asemo la tradusion a Piterpat :), ben contenta de venir a casa tua a bevar un aperitivo :)
Ora devo capire una cosa......... ma veramente andiamo tutti a casa di Antonio, a questo punto, visto il numero dei /delle partecipanti, sarebbe meglio andare in pizzeria, non credi?
Magari sarebbe più giusto, per non disturbare Antonio e sua moglie con tanto lavoro lavoro

P

piera57

Guest
mi fate venire una voglia...........sapete se c'è nebbia?.....nel senso ....in questi giorni........di splendide giornate.......
facciamo un bus....PAT?

GUIDO, se decidessi....la tua serra è visitabile? se dici si....arrivoooo!

ciaociao
piera

Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello
ah, ma avessi saputo che era a casa di Antonio avrei accettato anch'io l'invito di Peterpat.....
antonio, ce lo dovevi dire subito! cosa cucinate? avete la casa così grande?

Avrei sempre potuto sostare a casa di mio genero (venezia-mestre) e da lì raggiungervi...

scherzo, sotto natale, proprio non avrei potuto. grazie dell'invito comunque.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
mi fate venire una voglia...........sapete se c'è nebbia?.....nel senso ....in questi giorni........di splendide giornate.......
facciamo un bus....PAT?
.......... tse :squint: ............. mi ha telefonato il boy un'oretta fà, dice che la sua squadra ha cambiato il giorno della cena annuale, da lunedì sera che era fissata, l'hanno spostata a domenica sera, perchè tanti la domenica sera non possono, e quindi mi spiace ma dò la precedenza a lui .......... sarà per un'altra volta :flower:

Piper

Maestro Giardinauta
piera57 ha scritto:
GUIDO, se decidessi....la tua serra è visitabile? se dici si....arrivoooo!

ciaociao
piera
Piera, io vado a visitare la serra di Guido proprio domenica... solo che dovendo incastrare altri impegni che ho nel corso del pomeriggio e della serata, sono già d'accordo con Guido di andarci intorno alle 15.00.
Mi spiace immensamente non poter prender parte alla cena, invece!
So che poi dovrai stare in giro per Treviso fino all'ora di cena, ma se vuoi venirci a quell'ora, se la serra è aperta per me, lo è di sicuro anche per te!
Se poi si aggrega qualcun altro, avrai compagnia per una visita della città... Guido ti saprà sicuramente indicare qualcosa di bello da ammirare.

Piper

Maestro Giardinauta
De Vidi Guido ha scritto:
No go capio ben l'organisassion, ma visto che son Trevisan anca mi, posso ofrirve un bon prossechetto, basta che passei par casa mia dopo pranso del 19.

...... Piper spiegheghe ti che te sa tuto!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte e scusandomi per l' introduzione in trevisan, se venite a trovarmi domenica pomeriggio, vi preparo l'aperitivo..... io purtroppo non posso muovermi da casa. Ciao Guido
Sì sì, so tuto mi... son mejo de on satelitare... ;)
speremo! :squint:

Asclepias

Giardinauta Senior
Oilà che successo! E che affollamento! Ottimo. Sono lietissimo della presenza e conoscenza di tante.
Domani sento Patrizia (Peterpat) e definiamo tutto, coordinando le esigenze di tutti: prelievi, passaggi, rientri, partenze, etc. Vedremo di pensare anche al programma del pomeriggio e della sera.
Non ho una grande casa, ma una casa grande di sentimenti per i veri amici. E poi è così tranquilla e comoda, quasi in centro. Faremo il conto di quanti saremo e se non sarà una folla, tutti in piazza....
In previsione della vostra probabile visita, oggi ho fatto il presepe (essenzialissimo, mai così veloce).
Ciao, Antonio

Ultima modifica:

seya

Master Florello
mi sun de la pruvincia de milan, e podi no vignì.
lè propri una bela sfortuuuna amìs!
anca sa ma prodighi par visità una inscì bela citadina, prubabilment a go nò a sè danèe par al viach.
chi gà capì un queicos, al ma fa un cèn.
un bason a tuti i mè amìs.
va vori tantu bèn, anca sa resti a cà.
cun tut al mè dispiasè...
in particular ma dispias da vidè no al prèsepi del car Antonio, e al giardin del Guido.
che sfortuuna!

Pat

Membro dello Staff
Scusasse ....

........ ma con la "baraonda" degli ultimi giorni mi era "scappato" di mettere nella giusta sezione questo thread .............. quindi lo faccio ora :rolleyes: ............. non vorrei che mi sgridassero :eek: :rolleyes: :D

Piper

Maestro Giardinauta
Anca mi!
Ma mejo che tornemo a parlare talian... cussì capise un po' tuti.

Seya, io direi che intanto facciamo passare le feste, poi si potrebbe sempre organizzare qualcosa al centro-nord, io una piccola gita la farei volentieri, magari becchiamo una domenica ed andiamo a visitare un parco o vedete un po' voi... così raduniamo i tanti bergamaschi e milanesi ecc.

Pat

Membro dello Staff
Piper ha scritto:
Anca mi!
Ma mejo che tornemo a parlare talian... cussì capise un po' tuti.

Seya, io direi che intanto facciamo passare le feste, poi si potrebbe sempre organizzare qualcosa al centro-nord, io una piccola gita la farei volentieri, magari becchiamo una domenica ed andiamo a visitare un parco o vedete un po' voi... così raduniamo i tanti bergamaschi e milanesi ecc.
.......... brava Piper :froggie_r a metà strada fra Milano e Venezia ci sarebbe il lago di Garda ......... ma non ne ho la più pallida idea se ci sono parchi ....... poi se ci mettiamo anche torinesi il "centro" potrebbe essere anche Bergamo ........ c'è l'orto botanico .......... io non l'ho mai visto ...... e mi hanno anche sconsigliato di visitarlo ............ quindi ............ ;) ....... e poi anche i triestini :flower: dove la "metà" cascherebbe ancora sul lago di Garda -:-

seya

Master Florello
ottima idea!

Piper mi hai letto nel pensiero....:) sotto le feste si è tutti un pò incasinati, ma dopo penso che mi sarà più facile organizzarmi.
carico Alelady e ci facciamo un bel giretto o a Bergamo, che tra l'altro mi piacerebbe tanto visitare, o al lago di Garda che adoro, e dove spesso vado in ferie....bella idea Pat!
una giornata con voi, che emozione!!! dai dai così ci conosciamo finalmente!!!
yeeeeeeeeeeep!

ciaseta

Florello Senior
ai'ho capi neca me!!!!

chissà se x il lago di garda potrei riuscire....:rolleyes: potrei avere anche altri motivi, forse.

vedremo come sarà organizzato il tutto...

mannaggia!:p mi piacerebbe proprio potervi conoscere...:slow:

Piper

Maestro Giardinauta
Ci sarebbe Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio, poco lontano da Mantova, spendido parco ma forse per apprezzarlo al meglio bisognerebbe aspettare primavera... tra l'altro il posto si presterebbe moltissimo anche a un pic nic.
Per una stagione ancora invernale... mumble mumble... ora ci ragiono un po' sù... un posto incantevole in ogni stagione mi sembra Sirmione... http://www.sirmione.com
intanto meditate e proponete, c'è tempo!

Ultima modifica:
L

lilianaSantos

Guest
Piper che fantastica idea.:froggie_r A me mi piacerebbe conoscere tutti voi.
Sono ansiosa :food: :food:

Alto