Magari sarebbe più giusto, per non disturbare Antonio e sua moglie con tanto lavoro lavoroEmanuela ams ha scritto:Vecio mi el trevisan eo go capio, asemo la tradusion a Piterpat , ben contenta de venir a casa tua a bevar un aperitivo
Ora devo capire una cosa......... ma veramente andiamo tutti a casa di Antonio, a questo punto, visto il numero dei /delle partecipanti, sarebbe meglio andare in pizzeria, non credi?
.......... tse :squint: ............. mi ha telefonato il boy un'oretta fà, dice che la sua squadra ha cambiato il giorno della cena annuale, da lunedì sera che era fissata, l'hanno spostata a domenica sera, perchè tanti la domenica sera non possono, e quindi mi spiace ma dò la precedenza a lui .......... sarà per un'altra volta :flower:piera57 ha scritto:mi fate venire una voglia...........sapete se c'è nebbia?.....nel senso ....in questi giorni........di splendide giornate.......
facciamo un bus....PAT?
Piera, io vado a visitare la serra di Guido proprio domenica... solo che dovendo incastrare altri impegni che ho nel corso del pomeriggio e della serata, sono già d'accordo con Guido di andarci intorno alle 15.00.piera57 ha scritto:GUIDO, se decidessi....la tua serra è visitabile? se dici si....arrivoooo!
ciaociao
piera
Sì sì, so tuto mi... son mejo de on satelitare...De Vidi Guido ha scritto:No go capio ben l'organisassion, ma visto che son Trevisan anca mi, posso ofrirve un bon prossechetto, basta che passei par casa mia dopo pranso del 19.
...... Piper spiegheghe ti che te sa tuto!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte e scusandomi per l' introduzione in trevisan, se venite a trovarmi domenica pomeriggio, vi preparo l'aperitivo..... io purtroppo non posso muovermi da casa. Ciao Guido
.......... brava Piper :froggie_r a metà strada fra Milano e Venezia ci sarebbe il lago di Garda ......... ma non ne ho la più pallida idea se ci sono parchi ....... poi se ci mettiamo anche torinesi il "centro" potrebbe essere anche Bergamo ........ c'è l'orto botanico .......... io non l'ho mai visto ...... e mi hanno anche sconsigliato di visitarlo ............ quindi ............ ....... e poi anche i triestini :flower: dove la "metà" cascherebbe ancora sul lago di Garda -:-Piper ha scritto:Anca mi!
Ma mejo che tornemo a parlare talian... cussì capise un po' tuti.
Seya, io direi che intanto facciamo passare le feste, poi si potrebbe sempre organizzare qualcosa al centro-nord, io una piccola gita la farei volentieri, magari becchiamo una domenica ed andiamo a visitare un parco o vedete un po' voi... così raduniamo i tanti bergamaschi e milanesi ecc.