• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pizza prenatalizia zona Treviso

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... potrebbe essere che ..................... se non troviamo un parco andiamo a gardaland........... è vicino a Peschiera, con divertimenti per grandi e piccini ..................... anzi per me si divertono più i grandi .......... :froggie_r

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Se non ricordo male, a Gardaland ci sono le montagne russe, perfettoooooooo
Aspettatemi che arrivo, ops, scusate, dobbiamo aspettare il bel tempo :(

L

lilianaSantos

Guest
Pat ha scritto:
........... potrebbe essere che ..................... se non troviamo un parco andiamo a gardaland........... è vicino a Peschiera, con divertimenti per grandi e piccini ..................... anzi per me si divertono più i grandi .......... :froggie_r
Ottima idea Pat. :) Mi hanno parlato molto di queste posto, ma non sono mai andata. :(

Per me sarebbe bello;)

P

Peterpat

Guest
Ricapitoliamo:
chi viene domenica?
mangiamo insieme a cena?
prendiamo un aperitivo da Guido? (ma Guido caro tu ci inviti senza dirci dove abiti?!?)

Scuseme fioi ma no capisso più un'acca!
Pat

Piper

Maestro Giardinauta
Io salto il turno, domenica non ce la faccio proprio.
Peterpat, ti mando un mp con le indicazioni per arrivare a casa di Guido, ma nel caso decidiate di andarci, contattalo prima.

P

Peterpat

Guest
Guido se ci sei batti un colpo.... hai i MP disattivati e non riesco a contattarti...

D

De Vidi Guido

Guest
Aperitivo da Guido

Ai giardinauti del pizza day: io abito a 10 km ad est di TV, Pero di Breda di Piave Vicolo Parnasso n° 1- arrivati a Pero chiedete di guido delle orchidee, vi sapranno indicare dove abito.
Piper sarà da me alle 15 ed è in possesso delle indicazioni per arrivare, partendo dalla barriera TV sud dell'autostrada. Telefonatemi: 042290870

Vi aspetto nelle prime ore del pomeriggio, ciao Guido.

PS) - Per l'incontro di primavera tenete in considerazione anche il 'Parco natura viva' che si trova tra Pastrengo e Peschiera Lago di garda ed è molto interessante, potremmo organizzare il pranzo alla fortezza di Pastrengo, posto bellissimo, ancora ciao.

Ultima modifica di un moderatore:

taty

Giardinauta Senior
...sfacciata

ciao Guido...posso fare la sfacciata?
Io torno in Liguria domenica sera...ma torno a Casale sul Sile il 26 e sto fino al 31...poi 3 giorni di Austria ...dal26 al 31 se non sono troppo sfacciata potrei lustrarmi gli occhi con le tue orchidee???

-:-

Asclepias

Giardinauta Senior
Visto che mancano pochi giorni, vedo di mettere ordine e ricapitolare pubblicamente quanto alcuni sanno già perchè contattati da Patrizia.
Questo theard al momento si riferisce all'incontro pre natalizio proposto da Peterpat che ha ripreso una mia lontana idea. Considerate le giornate festive e il gran trambusto di "campagna" (Marco Paolini definisce così tutti quelli che vengono da fuori città), ho proposto ed ho offerto di incontrarci a casa mia che è a 200 m dalla stazione e a 200 da piazza dei Signori. Mia moglie sarebbe altresì contenta di conoscere alcuni/e compagni/e di giardinaggio dei miei lunghi mesi amalfitani in solitudine, anzi in compagnia del mio giardino.
La disponibilità può andare anche oltre il tè delle 5, con una piccola e svelta cena.
Considerato l'inserimento della venuta nel Trevigiano di Piper da Vicenza e la possibilità di vedere le orchidee di Guido (che pochi di noi conoscono) propongo questo programma:
domenica 20 dicembre
ore 14.50 incontro in piazza Giustinian (dietro l'Hotel Continental)
ore 15.15 visita alle serre di orchidee di Guido De Vidi a Pero di Breda di Piave
ore 16.30 rientro a Treviso ed eventuale passeggiata nella calca del centro
- raduno a casa mia (il pomeriggio può anche cominciare di qua!)
- cena
- commiato (per consentire a Taty di giungere in Liguria ad ore decenti)

Per quanto riguarda i presenti, al momento dovrebbero essere:
Patrizia, Tatiana, Manuela con marito, Liliana con moroso, Marika.
Dite qualcosa e date conferme a me o a Patrizia.
Mi piacerebbe molto se potessimo incontrare anche Sara da Castelfranco.

Per quanto riguarda il successivo incontro sul Garda, ci sono tante cose interessanti:
dallo storico Giardino Giusti nel centro di Verona, al Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio, ad alcune interessanti ville con giardino della Valpolicella, al bel parco di ulivi delle Grotte di Catullo di Sirmione. Ma questo è un altro appuntamento

Ciao a tutti/e, Antonio

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Come avevo già detto alle 12.00 ho un pranzo con altri amici a Monfumo, penso che mi perderò , con sommo dispoacere, le serre di orchidee di Guido, e che potremmo incontrarci a casa tua Antonio, o da qualsiasi altra parte :)
P.S. - mio marito non c'è, lui deve rimanere qui ad Amsterdam a lavorare e ad accudire le notre pelose bestiacce :)

D

De Vidi Guido

Guest
Appuntamento al Rio Parnasso ore 15.15

Vi aspetto Domenica, se non vi dispiace dedico un post sul mio blog www.orchids.it a questa simpatica iniziativa che come tutte le opere ben fatte sta lievitando da sola.
Il mio blog è interattivo, se mi leggerete potrete darmi l'OK nella finestra dei commenti. Ciao vi aspetto.

Chi non ce la fa Domenica può telefonarmi più avanti senza problemi.

L

lilianaSantos

Guest
De Vidi Guido ha scritto:
Vi aspetto Domenica, se non vi dispiace dedico un post sul mio blog www.orchids.it a questa simpatica iniziativa che come tutte le opere ben fatte sta lievitando da sola.
Il mio blog è interattivo, se mi leggerete potrete darmi l'OK nella finestra dei commenti. Ciao vi aspetto.

Chi non ce la fa Domenica può telefonarmi più avanti senza problemi.

Grazie Guido. Io vado Domenica, pero più avanti io ti chiamerò. Anche perchè, e come io te ho gia parlato voglio alcune aule di coltivazione d'orchidee. Può essere?;)

taty

Giardinauta Senior
ok

:) dunque aggiornamenti...domenica 19...:crazy: .....è il compleanno di mia nipote...la Maia...alla mattina dovro' preparare tiramisu' per 20 persone...al pomeriggio c'è la festa...io faro' in modo di liberarmi prima possibile...ma penso che prima delle 19 non riusciro'...

in piu'...aggiungo alla lista due persone che sono con me...una è Bobo...mia dolcissima meta' inseparabile e l'altro è Gianni...mio carissimissimo amico di Carpi che la si fara' due giorni in Veneto causa la mia festa di laurea la sera prima......
su Bobo non ci sono dubbi sulla presenza...su Gianni....forse riparte in treno in giornata...

Antonio ti ringrazio gia' anticipatamente per l'ospitalità.......
:love_2:

Piper

Maestro Giardinauta
Che bello, quindi conoscerò anch'io Antonio ed i suoi ospiti... o almeno una buona parte!
Dunque, scusate se io mi ripeto per la 200esima volta, ma penso che per gli organizzatori sia meglio una parola ripetuta che una mancante.
Io andrò direttamente da Guido, in quanto ho solo un'ora disponibile.
Alle 16 devo essere altrove, tassativamente, e non vorrei rischiare di rimanere da Guido solo 10 minuti a causa di possibili e giustificabilissimi ritardi.
Non prometto niente, ma se ci riesco magari porto anche un dolcetto fatto con le mie manine, una cosa al volo senza bisogno di piattini, così non incomodiamo troppo Guido.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Se è per le 16,00, spero di esserci anche io da Guido.
Ho visto il tuo blog Guido, mi ha entusiasmato, mi piacerebbe tanto vedere la serra e le tue orchidee.
A presto amici

M

marikamarika

Guest
Ciao a tutti, purtroppo non potrò esserci causa impegni di lavoro dell'ultimo minuto.
Ma auguro a tutti voi una piacevolissima giornata (visto che il programma mi sembra molto fitto!)
Ciao!
Marika

L

lilianaSantos

Guest
purtroppo ,è venuto un imprevisto per domenica, e per questo io non poterò venir con voi. :( Mi dispiace!!

Mi piaceva tanto conoscere tutti voi:(

Ma auguro a tutti voi una bella giornata:flower:

M

marikamarika

Guest
Ciao, com'è andata?
Spero vi siate divertiti, io ho lavorato un bel po', e mi è dispiaciuto non essere dei vostri.
Spero di incontrarvi presto
Marika

Alto