• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pisolino...

celestino

Giardinauta Senior
La "pennichella"...quando posso la faccio volentieri anchio!!! anche perche mi alzo presto la mattina...e vado a dormire tardi la sera...:D

opy74

Giardinauta Senior
la farei volentieri.
ma non posso :)
quindi cerco di non farla nemmeno nei weekend per non abituarmi e fare poi più fatica lungo la settimana lavorativa.

Coral

Maestro Giardinauta
Mai, neanche in estate
Mi sveglio troppo "rinco" :)

Ciao
Anitka

Io ho la necessità di fare una pausa di uno o due ore, altrimenti non riesco ad arrivare a sera.
Questo mi infastidisce perchè potrei usare quel tempo per altre cose.
E se non la faccio verso le due, casco dal sonno alle cinque di pomeriggio, solo che a quell'ora devo andare a lavorare!!
Dopo il pisolo, sono più serena e tranquilla, ben disposta verso la sera....altrimenti sono una iena.:burningma
:Saluto:

Loulou

Florello
In inverno no ma in estate mi capita di farlo quando c'è tutto quel caldo mi chiudo nella stanza con l'aria condizionata è spesso mi addormento.

romnait

Giardinauta Senior
io vado a periodi... cmq una pennichella la farei quasi sempre volentieri, ma non posso, e al max un'oretta altrimenti anch'io mi sveglio rinco ;)

Alto