• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buon pomeriggio a voi ciurmetta, ormai con l'immacolata e natale che stà arrivando c'è chi và, c'è chi corre, chi lavora con frenesia, chi vorrebbe riposarsi ma non può farlo, l'importante alla fine è che un pensierino per gli amici vicini e lontani c'è sempre.:love_4:
Oggi finalmente giornata con pochi impegni ed eccovi pronto un bel caffè per farvi riprendere così potete correre ai vostri impegni
images

Alex81

Master Florello
santa maria suonan le campanelle de santa lucia a casa mia :eek: corro a buttarje un po de pane al povero mussetto valà :D spero de non prenne en testa la santa che sesà che nun ce vede e potrei anche approfittarmene :ciglione: :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
nullerrima -.-" nemmeno un pacchettino....forse domani però :D mi han spifferato che forse me ne rivan due :ciglione: nvedo l'ora :tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Salutino velocino che tra poco scappo a casa passando dalla farmacia che ho finito l'aspirina....GBPFDM chiudi l'oblò quando starnutisci.....:mazza::mazza:

Alex81

Master Florello
o santo cielo benedetto. . .ho attaccato l'influ pure alla mia MDG :ciglione: che non è de gomma :lol: me spiace tanterrimerrimo! però per tirarti un po su me son nati tanti de quegli hibi da scannonà che non hai idea e stavolta non li trapianto però èh :lol::lol::lol: che è mellio :D

Alex81

Master Florello
mangiato spaghettini alla bolognese MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :food: ed ora me faccio na cartina e via di WorkinProgress. . .apoi razza de fetenti :ciglione:

Nicki.ta

Giardinauta
Sera sera pirati, bucanieri e fratelli della filibusta .... incursione benevola solo per dare un saluto ( avete ancora il rum di una volta in cambusa ???) a tutti, ai vecchi pirati, ai nuovi e, soprattutto a tutti coloro che erano imbarcati con me ... prima della mia diserzione ... perdonata ?????
Dai che stavolta il barile di rum lo offro io !!!!! A sante' a tutti voi !!!!!!!!

Alex81

Master Florello
ma guarda un po te chisserivede. . . ho letto la tua bellissima storiella. . .sapessi quanto son felice pettè :D:D:D:D:D:D:D fate i bravi però èh :eek:k07:

Nicki.ta

Giardinauta
Uhm uhm ... dipende da che intendi per fare i bravi ... eh eh eh .... comunque il rimbambimento e' autentico !!!!!!!!
Bacione capitano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

belpa

Master Florello
il caniolo bello blu mi ha centrato con una testata in pieno occhio co tutti i suoi ventisette chili di pesosempre perchè mi vuol spingere sull'altalena: inutile dire che ho l'occhio blu come lui:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto