• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
ora siamo passati anche alle ricette e scampi, e ciambelle...... Ma le navi? Le avete affondate tutte? Le vele? Ammainate? Prego rvolgersi alla apposita sezione ....... Piantatela lì co' 'ste ricette

avanti pirataccci !!!!
quoterrimo
LE RICETTEspecialmente quelle chilometriche mettetele in reparto cucina e piazzate qui un linkino. chi è interessato se le andrà a leggere:)

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Aho eccalmi! Nve scaldate anche se capisco che fa venire l'acquolina.
Ora mi cimenterò! Chiederò alla cambuserrima di concedermi le cucine! :lol:

Gli scampi li peschiamo direttamente! :D

@Belpa. Io ODIO i carciofi!!! brrrrr!!!!!

gEgio

Giardinauta Senior
[video=youtube;jn52J_nA8Hw]http://www.youtube.com/watch?v=jn52J_nA8Hw[/video]
E' un apparentemente barbatruccoso :D

belpa

Master Florello
io in franchezza de sentì sempre parlà de ricette me stufo come se se parlasse sempre de ricamo, nonostante ami cucinare. immagino che chi non ama farlo si rompa. tutto qui:) esistendo una sezione apposita. . .

carne

Florello Senior
io in franchezza de sentì sempre parlà de ricette me stufo come se se parlasse sempre de ricamo, nonostante ami cucinare. immagino che chi non ama farlo si rompa. tutto qui:) esistendo una sezione apposita. . .
Naturale, la mia risposta era una battuta con cambio di lettera, nient'altro.

gEgio

Giardinauta Senior
Aspettate...ma la capitana Kelly vive a Genova...e a Genove c'è stato il diluvio...qualcuno sa qualcosa? o_O

crireal

Guru Giardinauta
Beh, dopo attimi di timore e inquetudine, o meglio piu che attmi alcuni giorni, per la nostra Capitanelly tutto ok.
Ha dovuto ripulire il garage dei suoi ma mi pare che alla fin fine sia andato tutto bene.
Poi ti racconterà quei momenti direttamente lei! :)

K

Kelly Genova

Guest
Presente!!! :D E figuriamoci se abbandono la MIA nave a gEgio,mozzo semplice......Bravo nostromo,fatti valere!Eppoi gEgio scusa ma ti vengo in mente un mese dopo???? :martello2 Fila a pulire il ponte,punito!!:lingua:

Green95

Fiorin Florello
Presente!!! :D E figuriamoci se abbandono la MIA nave a gEgio,mozzo semplice......Bravo nostromo,fatti valere!Eppoi gEgio scusa ma ti vengo in mente un mese dopo???? :martello2 Fila a pulire il ponte,punito!!:lingua:
:lol:
Kelly salpiamo o no?Che qua prima ci dicono di non parlare di cucina e poi scompaiono :rolleyes:

gEgio

Giardinauta Senior

EhEH....ops...provvedo subito...ho un dubbio però...che detersivo uso? :D

K

Kelly Genova

Guest
Io e te possiamo salpare,io perchè la Marea vola,tu perchè la JR è di gomma e rimbalza,ma tutti gli altri,Discordia e zatteroni,stasera è meglio che restino agli ormeggi perchè c'è una mareggiata epica.....
images

crireal

Guru Giardinauta
Da me stasera Capitanelly sta facendo il finimondo!!!
Era da luglio che non vedevo piovere e grandinare cosi tanto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto