• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Meno male che non si spaventa con i medici...è già una gran cosa...notte!!! :)

Leti, vado perchè è il mio orario e domani si riparte....notte!!

K

Kelly Genova

Guest
Fede,ti riscippano il pc o crolli dal sonno??? :lol::lol: Notte in ogni caso,a domani!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Supercalifragilistichespiralidoso
Supercalifragilistichespiralidos
Supercalifragilistichespiralido
Supercalifragilistichespiralid
Supercalifragilistichespirali
Supercalifragilistichespiral
Supercalifragilistichespira
Supercalifragilistichespir
Supercalifragilistichespi
Supercalifragilistichesp
Supercalifragilistiches
Supercalifragilistiche
Supercalifragilistich
Supercalifragilistic
Supercalifragilisti
Supercalifragilist
Supercalifragilis
Supercalifragili
Supercalifragil
Supercalifragi
Supercalifrag
Supercalifra
Supercalifr
Supercalif
Supercali
Supercal
Superca
Superc
Super
Supe
Sup
Su
S

michelepm

Florello Senior
Prrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
Emoticons%20%2857%29.gif
Green ma la fusione era la tua, mica la mia

letizia66

Florello
Certo Green che potevi dare una mano alla zietta :(,facevi finta di niente e invece no subito lì a rimarcare che ho fatto un macello :mazza: stregocattivo ivo sei? Se non ti volessi cosi bene non ti parlerei più e invece no m'hai da sopportà :lingua:

Sera Capitankelly visto che non si è capito nulla di ciò che ho scritto :fischio: ti ringraziavo per la conferma del mio ruolo :love_4:

E per Michele abbiamo fatto pace ma LE CHIAVI me le devi RESTITUIRE nun fà lo gnorri che senno la pomata contro il prurito nun te la dò :lol:

Green95

Fiorin Florello
Certo Green che potevi dare una mano alla zietta :(,facevi finta di niente e invece no subito lì a rimarcare che ho fatto un macello :mazza: stregocattivo ivo sei? Se non ti volessi cosi bene non ti parlerei più e invece no m'hai da sopportà :lingua:

Sera Capitankelly visto che non si è capito nulla di ciò che ho scritto :fischio: ti ringraziavo per la conferma del mio ruolo :love_4:

E per Michele abbiamo fatto pace ma LE CHIAVI me le devi RESTITUIRE nun fà lo gnorri che senno la pomata contro il prurito nun te la dò :lol:
Quindi alla fine son io che ti voglio bene perché te sopporto :lol:

letizia66

Florello
L'è pronto il tè ,sfaticato di un timoniere che meno male che non ti piase sennò visto che vai a rovistà pure quello sotto chiave dovevo mette :D

belpa

Master Florello
mod capitanessa on
michele modifica il messaggio chiudendo con la parentesi quadra così chiudi il quote grazie:)
già fatto bravissimo:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto