• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Pirati notturni vi saluto e scendo in sottocoperta, sò cotta!!! grazie per il thè, graditissimo:)

finalmente sono riuscita a darvi la buonanotte........:sleep2:

Notte a tutti!!!:love_4:

letizia66

Florello
ma pure se non cantavano lo bevevo uguale:lol:
ahahahhhhh

devi presentarli pure ammè quegli amici glì che me faccio portà la scorta invernale :lol:
ce l'ho ce l'ho capitano chetecredichestòafà? e mica se pò solo cucinà:lol:

fa na cosa letì: na talea? che natale natalea de quelle giuste nuncellha:lol:
SSSSSCCCCC ce l'ha il GBC che ancora nun lo sà ma in serra lo sta a coltivà :fischio: :lol:

michelepm

Florello Senior
dica timoniereM ma sappia che posso avvalermi della facoltà di non rispondere ( soprattutto senunlosò:D)
Più che domanda volevo ringraziarvi, stasera mi avete fatto divertire e soprattutto mi avete dato la possibilità di colloquiare con voi quasi quasi mi sento commosso. Anche se belpa non mi fà lavorare, in fondo in fondo forse non mi odia più, stasera mà pure salutato
ciao timonieri:)
:lol::lol:. Che posso pretendere di più. Niente volevo solo ringraziarvi, tutto qui
Gran Capitanessa daii fallo uno sforzino, accetta i miei ringraziamenti e mi farai felice.
www.MessenTools.com-Varios-big-184.gif

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
se me chiami ancora gran capitanessa faccio no sforzino e te ce infilo io de personapersonalmente in bocca al pinna:lol:

letizia66

Florello
Più che domanda volevo ringraziarvi, stasera mi avete fatto divertire e soprattutto mi avete dato la possibilità di colloquiare con voi quasi quasi mi sento commosso. Anche se belpa non mi fà lavorare, in fondo in fondo forse non mi odia più, stasera mà pure salutato :lol::lol:. Che posso pretendere di più. Niente volevo solo ringraziarvi, tutto qui
Gran Capitanessa daii fallo uno sforzino, accetta i miei ringraziamenti e mi farai felice.
www.MessenTools.com-Varios-big-184.gif
:confuso: ecco celosapevo che nun riuscivo a risponne :storto: scusa timoniè qual'è la domanda? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto