No no timoniere nun te preoccupà che le piase il teino portato apposta dagliamicistragnerie poteva esse, al timoniere nuovo proprio non lo vuole far lavorà; sarà che ma preso a cuore.
Belpa scusa ma stasera ciò la vena spiritosa

E ce lo sò ma prima o poi troverò qualcosa che le piacerà.niente michè, manco er te vuole da tè![]()
No no timoniere nun te preoccupà che le piase il teino portato apposta dagliamicistragnerice l'hanno tanto decantato e cianno regione a farlo
![]()

fa parte dei tèspecialsalutarie pieno di vitamina c e ha effetti tonificanti. In pratica er meglio per chi come me sta al freddo al timone
ahahahhhhhma pure se non cantavano lo bevevo uguale![]()
ce l'ho ce l'ho capitano chetecredichestòafà? e mica se pò solo cucinàdevi presentarli pure ammè quegli amici glì che me faccio portà la scorta invernale![]()
SSSSSCCCCC ce l'ha il GBC che ancora nun lo sà ma in serra lo sta a coltivà :fischio:fa na cosa letì: na talea? che natale natalea de quelle giuste nuncellha![]()

dica timoniereM ma sappia che posso avvalermi della facoltà di non rispondere ( soprattutto senunlosòComunque una cosa seria me la fate domandà?
dica timoniereM ma sappia che posso avvalermi della facoltà di non rispondere ( soprattutto senunlosò)

io de ciaccà cor taccoio de buttatte ammare invece![]()

Più che domanda volevo ringraziarvi, stasera mi avete fatto divertire e soprattutto mi avete dato la possibilità di colloquiare con voi quasi quasi mi sento commosso. Anche se belpa non mi fà lavorare, in fondo in fondo forse non mi odia più, stasera mà pure salutatodica timoniereM ma sappia che posso avvalermi della facoltà di non rispondere ( soprattutto senunlosò)
ciao timonieri![]()

. Che posso pretendere di più. Niente volevo solo ringraziarvi, tutto qui:confuso: ecco celosapevo che nun riuscivo a risponne :storto: scusa timoniè qual'è la domanda?Più che domanda volevo ringraziarvi, stasera mi avete fatto divertire e soprattutto mi avete dato la possibilità di colloquiare con voi quasi quasi mi sento commosso. Anche se belpa non mi fà lavorare, in fondo in fondo forse non mi odia più, stasera mà pure salutato. Che posso pretendere di più. Niente volevo solo ringraziarvi, tutto qui
Gran Capitanessa daii fallo uno sforzino, accetta i miei ringraziamenti e mi farai felice.![]()