• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma pooovero il mio timoniere,non me lo stressate troppo,che non ha mica letto tutto....Allora te rispiego,poi basta però! :martello2 Ci sono tre comandanti,Alex,detto GBPFG e chi più ne ha più ne metta! :lol::lol:Belpa=JR eppoi io,cioè Kelly.I timonieri sono Green,Carne e Michele.Le altre sono cambusiere e mozze.Capito mi hai??Su Marcobri vediamo,un marinaio fa sempre comodo,ma non ha nè bandiera nè nave in firma.....:squint:

Alex81

Master Florello
Ma pooovero il mio timoniere,non me lo stressate troppo,che non ha mica letto tutto....Allora te rispiego,poi basta però! :martello2 Ci sono tre comandanti,Alex,detto GBPFG e chi più ne ha più ne metta! :lol::lol:Belpa=JR eppoi io,cioè Kelly.I timonieri sono Green,Carne e Michele.Le altre sono cambusiere e mozze.Capito mi hai??Su Marcobri vediamo,un marinaio fa sempre comodo,ma non ha nè bandiera nè nave in firma.....:squint:

ma capitan k...ma te cheffai teli segni?! chi m'aggiorna che io vedo un trantran ... davvero èh :lol:

belpa

Master Florello
se c'ho l'alz ar galoppo checcepossofà....me vorrai mica ammazzà?!

Comunque chic'èc'è del resto ce pensa JR colla diapo KISSENE.... :lol:
nun la trovo:lol:
images

è un porto de mare , se sà:lol:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
E PURE CHEMMENE

ma di che si parla!? :D

boh, lascia che parli:lol:
CHECCENE-.-"

Tra il chemme ed il checce c'è sempre un "ne" e si parla un po' di.. e un po' di...ghet capì?

quel verme lì è de luciana....lo riconosco....... :lingua:
sìììì...quella che fa il lievito B(a)rtolini

io ve lascio nel vostro caos e vado in sala che c'ho la phal che m'aspetta :ciglione:
ma quale caos...uno dice all'altro che risponte all'uno mentre parla con quell'altro.

e che ne diresti de morti fumati?! :smok::smok::smok: :lol:
no alex, mellio le sigarette che i gerani.

michelepm

Florello Senior
Scusate se mi assento, ma sto preparando il dopo cena, visto che è tardi;
per il mio capitano avevo pensato a
brownies-cioccolato.jpg
rigorosamente fondente, alla gran gran capitanessa ho ordinato direttamente dal giappone il the matcha da preparare al momento
te_verde-matcha_02.jpg
e poi per festeggiare in compagnia ho preso un bel gelatone con fragole e panna
Macedonia-di-fragole-e-gelato.jpg
che sicuramente non dispiacerà a capitan Letizia; ovviamente il per chi non vuole il gelato ci sono pure i
IMGP1571.jpg
e per finire una bella bevuta di
img_poc8_93.jpg

K

Kelly Genova

Guest
---epperò non studi e non ti applichi!!!:martello2 Grazie per la cioccolata ,sempre gradita,ma Letizia non è capitana,te l'ho appena spiegato.....:squint: :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto