Alex81
Master Florello
Guarda che rischi tacco borchiato 12
attento pericolooooo......
....e che pericolo

che se poi sbrissia sulla lumachina Guarda che rischi tacco borchiato 12
attento pericolooooo......

che se poi sbrissia sulla lumachina Green la gran capitanessa lo so chi è c'era pure la virgola ma siccome non so chi c'è, salgo sulla mia nave saluto il mio c.te e poi il c.te supremo, o no?E allora sei fuori,lei è la capitanessa,è a colei che devi portare il rispetto massimo,insieme ad Alex e Kelly :squint:
boh, lascia che parliE PURE CHEMMENE
ma di che si parla!?![]()

Non ho capitoGreen la gran capitanessa lo so chi è c'era pure la virgola ma siccome non so chi c'è, salgo sulla mia nave saluto il mio c.te e poi il c.te supremo, o no?

Andiamo bene, ho salutato il mio c.te e subito dopo i miei saluti sono andati alla gran capitanessa (B) e succesivamente alle altri c.ti. Con tutto il mio rispetto per la c.te suprema.Non ho capito![]()
Ne ho ancora qualcuno.....
ma non sono VERMI...sono BRUCHI VERDI....
![]()
ve metto in ordine: non stava rispondendo a teGreen la gran capitanessa lo so chi è c'era pure la virgola ma siccome non so chi c'è, salgo sulla mia nave saluto il mio c.te e poi il c.te supremo, o no?
Andiamo bene, ho salutato il mio c.te e subito dopo i miei saluti sono andati alla gran capitanessa (B) e succesivamente alle altri c.ti. Con tutto il mio rispetto per la c.te suprema.
mesà de sì che i miei son diversi. son larve di coleotteroquel verme lì è de luciana....lo riconosco....... :lingua:
ma il punto tra la ccì e la ttì per cosa staresse?! :confuso:

il punto staresse per l'abbreviazione di COMANDATE ovvero C.TEserve per combattere l'ininfluente?mezzo litro di acqua calda e lascia bagno una decina di cicche tutta notte e domattina te metti una molletta sul naso e poi spruzzi![]()
poveri gerani o morti mangiati o morti bruciati:fifone2:son invaso da quei vermacci che deventan orride farfallacce che se magnano i gerani....:burningma:burningma je do fuoco?! :ciglione:
in mini non ci stiamo...né capitanesse né timoniere...solo grande punto per grandi donne!magari la voia de mare, o de guarda' quarche piratessa in mini
basin fede:love_4:
fede...invece che a mare li hai messi nei cannoni?Infatti,Fede lancia vermi de tutti i tipi e ce li siam ritrovati in tre,belpa a te son capitati?![]()
attento al primo gradino...senza che mi rileggo 300.000 pagine chi comanda? a chi devo fa' er saluto?
man mano butta le cicche in acqua-.-"io ve lascio nel vostro caos e vado in sala che c'ho la phal che m'aspetta :ciglione:
Aaaaaaaaaaaaah ma io rispondevo a Marcobri,non a te,tranquiAndiamo bene, ho salutato il mio c.te e subito dopo i miei saluti sono andati alla gran capitanessa (B) e succesivamente alle altri c.ti. Con tutto il mio rispetto per la c.te suprema.

poveri gerani o morti mangiati o morti bruciati:fifone2: