Belpa o che ci fai tu con la resina?:confuso: buon lavoro :love_4:Buongiorno piratic'è un sole stupendo e l'aria è fresca vado di lavatrici e poi via a rocca massima per la festa delle castagne che fanno una zuppa strepitosa, ei carne prima o poi riesco a farmi dire dallo chef gli ingredienti segreti
k07: alfa tornerà carica di orchi ? mesà mesà che la dobbiamo andà a aiutà
Belpa o che ci fai tu con la resina?:confuso: buon lavoro :love_4:
Ciao a tutti quelli che sono già passati e a quelli che passeranno :Saluto:
!!! giornata magnifica ora tutto sta a nn farle schiattà!!!! ne ho prese tre, una zatterina, un paphio e un dendro, poi se vi fa piacere posto le fotine ( solo delle mie perchè voi nn ci crederete ma ero talmente presa che nn ho fatto nemmeno una foto:muro::muro:grasssie anche a te THEJbuonadomenica!!!
oggi polenta e toci per tutti!!!!
Bravo greeeen :hands13: immagino come vi siete scofanati a pranzoBuongiorno! Sono reduce di una mattinata a raccogliere uva e kiwi![]()
Soffriamo tutti della stessa malattia quando si tratta di piante :fischio:mesà mesà che c'hai azzeccatooo!!! nn proprio carica ma ho preso quello che desideravo da tempo!!! giornata magnifica ora tutto sta a nn farle schiattà!!!! ne ho prese tre, una zatterina, un paphio e un dendro, poi se vi fa piacere posto le fotine ( solo delle mie perchè voi nn ci crederete ma ero talmente presa che nn ho fatto nemmeno una foto:muro::muro:
baci pir8l9atacci ci sentiamo stasera!!!! se riesco che la sera sono cotta!!!:Saluto:
scarpetta...puciade...toci = sughetti, intingoli:food:
toci = sughetti, intingoli:food:
scarpetta...puciade...
Il pennone? Alfa ancora lì sei? Va là vieni giù in cambusa che ti preparo qualcosa di caldo , niente alcolici però (quelli solo per me che prevedo una nottataccia) che poi con le medicine fa a botte e non te preoccupà sono armata di antipiretico antibiotico areosol e addiritura cortisone, vi metto in fila e oltre alla cambusiera faccio pure l'infermieraPiratiiii!!! Linea febbrone con mal di gola e placche (FMGP) ON sono ko, febbre a 39 e ho la gola che sembro un rospo!!! ma porca paletta!!!! che dar pennone me posso spostà sottocoperta, c'ho i brividi!!! brrrrrrrrrrrrr![]()