• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
oh vi saluto anche io che ho preso un sacco di freddo dai cani e non son più in grado di smettere di tremare:eek:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratacci! oggi gitarella a Roccastrada a vedere se chiappo due o tre orchi!!!! baciotti a tutti e buona domenica!!!!!!!!! :)

belpa

Master Florello
io vado di resina-.-" ve farò sapè . . . gioiosa giornata squinternato manipolo di canagliume vario -.-"

letizia66

Florello
Buongiorno pirati :) c'è un sole stupendo e l'aria è fresca vado di lavatrici e poi via a rocca massima per la festa delle castagne che fanno una zuppa strepitosa, ei carne prima o poi riesco a farmi dire dallo chef gli ingredienti segreti :eek:k07: alfa tornerà carica di orchi ? mesà mesà che la dobbiamo andà a aiutà :lol: Belpa o che ci fai tu con la resina?:confuso: buon lavoro :love_4:
Ciao a tutti quelli che sono già passati e a quelli che passeranno :Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno pirati :) c'è un sole stupendo e l'aria è fresca vado di lavatrici e poi via a rocca massima per la festa delle castagne che fanno una zuppa strepitosa, ei carne prima o poi riesco a farmi dire dallo chef gli ingredienti segreti :eek:k07: alfa tornerà carica di orchi ? mesà mesà che la dobbiamo andà a aiutà :lol: Belpa o che ci fai tu con la resina?:confuso: buon lavoro :love_4:
Ciao a tutti quelli che sono già passati e a quelli che passeranno :Saluto:

mesà mesà che c'hai azzeccatooo!!! nn proprio carica ma ho preso quello che desideravo da tempo:tupitupi:!!! giornata magnifica ora tutto sta a nn farle schiattà!!!! ne ho prese tre, una zatterina, un paphio e un dendro, poi se vi fa piacere posto le fotine ( solo delle mie perchè voi nn ci crederete ma ero talmente presa che nn ho fatto nemmeno una foto:muro::muro:

baci pir(l)atacci ci sentiamo stasera!!!! se riesco che la sera sono cotta!!!:Saluto:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
buonadomenica!!!

oggi polenta e toci per tutti!!!!
grasssie anche a te THEJ :) mmm cosa sono i toci? :D
Buongiorno! Sono reduce di una mattinata a raccogliere uva e kiwi :lol:
Bravo greeeen :hands13: immagino come vi siete scofanati a pranzo :)
mesà mesà che c'hai azzeccatooo!!! nn proprio carica ma ho preso quello che desideravo da tempo:tupitupi:!!! giornata magnifica ora tutto sta a nn farle schiattà!!!! ne ho prese tre, una zatterina, un paphio e un dendro, poi se vi fa piacere posto le fotine ( solo delle mie perchè voi nn ci crederete ma ero talmente presa che nn ho fatto nemmeno una foto:muro::muro:

baci pir8l9atacci ci sentiamo stasera!!!! se riesco che la sera sono cotta!!!:Saluto:
Soffriamo tutti della stessa malattia quando si tratta di piante :fischio:
si si che vogliamo vedere le foto

Federica

Master Florello
apri un 3D per le foto, ALfa....
poi ci dici dove e veniamo a da mmirarle,
così possiamo mettere anche le nostre :eek:k07:

letizia66

Florello
toci = sughetti, intingoli:food:

scarpetta...puciade...

Aaaaaaaa bè allora è quello che fà per me :hands13: adoro la polenta e qualsiasi tipo di sughetto :D
Oggi mi ha detto proprio male Carne non sono riuscita a parlare con lo chef che la mia bimba più grande si è sentita male le si è alzata la febbre :( e siamo dovuti andar via che avevamo mangiato solo il primo piatto :embarass

alfa80

Maestro Giardinauta
Piratiiii!!! Linea febbrone con mal di gola e placche (FMGP) ON sono ko, febbre a 39 e ho la gola che sembro un rospo!!! ma porca paletta!!!! che dar pennone me posso spostà sottocoperta, c'ho i brividi!!! brrrrrrrrrrrrr :(

letizia66

Florello
Piratiiii!!! Linea febbrone con mal di gola e placche (FMGP) ON sono ko, febbre a 39 e ho la gola che sembro un rospo!!! ma porca paletta!!!! che dar pennone me posso spostà sottocoperta, c'ho i brividi!!! brrrrrrrrrrrrr :(
Il pennone? Alfa ancora lì sei? Va là vieni giù in cambusa che ti preparo qualcosa di caldo , niente alcolici però (quelli solo per me che prevedo una nottataccia) che poi con le medicine fa a botte e non te preoccupà sono armata di antipiretico antibiotico areosol e addiritura cortisone, vi metto in fila e oltre alla cambusiera faccio pure l'infermiera :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto