• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piove!!!! Alleluia!!!!

gEgio

Giardinauta Senior
Finalmente qui a Reggio piove!! Alleluiaaaaaa :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13: Che tempo c'è da voi??
 

elena_11293

Master Florello
qui pare pioverà verso sera... per ora c'è sole e qualche nuvola, e afa. ma fa meno caldo delle scorse settimane. il termometro dà 29°. io negli ultimi due giorni proprio sperando nella pioggia non ho bagnato il giardino, quindi ora davvero mi auguro arrivi un bel temporale rinfrescante per tutti! :)
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
sì piove...ma sembra che le goccioline evaporino prima di cadere a terra!!!
e non c'è neanche un filino di vento!!!
pazzesco, sudo di più ora che con i 36 gradi di due settimane fa!!! :(
 

artemide

Florello Senior
piove, piove anche qui da un paio di ore circa, e vien giuù ben bene.
ieri sera da noi c'è stato un bellissimo temporale, peccato sia durato poco...solo una mezz'oretta.
 

LucaXY

Master Florello
Non ancora ma è molto nuvoloso...

Ho letto che in alcune zone d'Italia tornerà il sole a metà settimana, anche se il caldo estivo ormai se n'è andato.
 

elena_11293

Master Florello
qui ora siamo a 32°, sempre più umido, ma il sole è scomparso dietro le nubi, c'è un po' d'aria e quindi forse arriva.... onde per cui adesso andrò a raccogliere l'uva fragola :)
(quest'anno anche da voi tutta la frutta è maturata stra-presto?)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Qui è piovuto tutto il pomeriggio, e quindi devo andare a levare l'acqua dallo scaffale più esposto con le cicce :(

Ieri sera è venuto giù il diluvio ed avevo tutti i sottovasi pieni, ho riempito un secchio :eek: e mai mi era successa una cosa simile, c'era un vento fortissimo, a 5 Km da me era a 98 Km orari :baf:

Ovvio che si è rinfrescato e bene :hands13:
 
M

marcobri

Guest
chi soffia di voi?:D qui nullaaaaaa solo caldo e afa, anche oggi abbiamo sfondato i 35 gradi con umidita' altissima. alle 19.00 ci sono ben 31°...:burningma non ne posso piu':muro:
 

Anna

Giardinauta
Finalmente un po' di pioggia anche qui, poca cosa ma meglio di niente.
Un'estate disastrosa, mi sono morte 5 piante da frutto e tantissimi fiori.
 

Angil

Guru Master Florello
Qui oggi, vento, (tanto x cambiare :lol: ) caldo e afa pazzesco.. e pioggia solo quattro gocce per sporcare l'auto...:baf:
 

Anitka

Apprendista Florello
Il temporale era previsto, ma non c'è stato :(
Fa abbastanza caldo, ma meno di eri sera e si è levato un po' di vento.

Spero che domani finalmente piova (è di nuovo in previsione!), ad agosto non abbiamo avuto nemmeno una goccia, in giro c'è un seccume generale da far paura e il forte scirocco di una settimana fa mi ha quasi fatto fuori la banksiae trapiantata in primavera :(

E non ho quasi più acqua per le acidofile, uffa!
 
Alto