Pin
Master Florello
5 anni eh! apperò! che ci si diverta o no il tempo vola
che dire pin, io non partecipo ai 3d che non mi interessano, ma non mi danno noia, a me pare che quando-raramente, non dico di no- viene postata una discussione interessante, si segua quella e si accantonino i giochini,del resto ci sono utenti molto giovani non è carino che facciano comunella, magari con qualche diversamente giovane e che ridano insieme?... Per quanto riguarda i miei gusti, per non far scivolare continuamente nell'oblio il thread dei libri ho dovuto fare precisa richiesta di evidenza alla direzione,così funziona, sta fermo lì dov'è... possiamo partecipare con tutta calma.
Se la seziono OT del forum desidera lo svago e partecipa volentieri a quello,o si propone altro o si cambia aria, io, che non mi ritengo certo una valida mente-l'ho già fatto da un po', qui torno perchè per qualche, forse ormai inspiegabile ragione, è aria di casa
Inoltre la partecipazione ai forum è ciclica, siamo noi forse ad essere fuori tempo.
Ecco hai pienamente ragione, siamo noi a essere fuori tempo.
Comunque hanno sempre convissuto bene sia i giochini che le discussioni serie, segire l'una non preclude seguire le altre.
La sez ot, aria di casa anche io la vedo così, ma non la sento più.
Ultima modifica: