OK, sarà fatto. Avevo compresso l'immagine tramite app e pensavo bastasseProssima volta ricordati di ridimensionare le foto prima di postarle....
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
No. Azzurrino. In effetti ho annaffiato con acqua da rubinetto, l errore sarà stato quello? Però ora non annaffio da 3 giorni perché ci sta pensando la pioggiaEra un concime rosa? Quello è lenta cessione gli effetti non di vedono subito. Ricorda acqua non calcarea.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
No. Azzurrino. In effetti ho annaffiato con acqua da rubinetto, l errore sarà stato quello? Però ora non annaffio da 3 giorni perché ci sta pensando la pioggia
No, non ancora. Se la tolgo è faccio una buca con terra acida potrebbe andar meglio?Ciao, personalmente, dubito che una innaffiatura con acqua di rubinetto possa far ingiallire significativamente un pieris, che, per essere un'acidofila, mi sembra abbastanza accomodante sotto quel profilo, a maggior ragione se buona parte delle innaffiature avvengono tramite pioggia. È comunque meglio lasciar decantare l'acqua di rubinetto per una giornata intera.
Vedo che ha ancora parecchi fiori, ha già messo le foglie nuove (rosse)?
No, non ancora. Se la tolgo è faccio una buca con terra acida potrebbe andar meglio?