• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli cani crescono due

Joy

Giardinauta
02.jpg


SENZA PAROLE

PrimoPiano.jpg
 

gilles78

Aspirante Giardinauta
Che belli che sono Joy i tuoi cuccioli!!! :love: Sono dei Golden Retriever? La mia peste di incrocio è cresciuto lui...adesso ha 1 anno e pochi mesi...Mi immagino come daranno da fare tre cuccioli...però almeno in tre si fanno compagnia. Il mio che era da solo non lo potevo lasciare per una attimo che subito piangeva :rolleyes: ...comunque col tempo si calmano!

Ciao

Gilles
 

mimma69

Maestro Giardinauta
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!se m'avevano finito il giardino,uno lo prendevo...quanto me piacerebbe dargli un bacietto nella panciotta.....
 

seya

Master Florello
BELLISSIMI BELLISSIMI BELLISSIMI BELLISSIIMI BELLISSSIMI BELLISSIMI!!!!!!

CHE AMORINI!!! SPLENDIDI!!!! LI VORREI COCCOLARE TUTTI!!!!!

E MENO MALE CHE IO SONO UNA GATTARA, MA QUESTI PACIOTTINI MI FANNO UNA TENEREZZA INFINITA!!!!!

COMPLIMENTI!!!!:hands13:
 
P

Piera1

Guest
Capolavori della natura, ecco cosa sono questi cuccioli, che voglia che ho di strapazzarli di coccole.
Seya, anch'io sono gattara ma impazzisco anche per i cani, solo che a lungo andare imparano vizi e difetti degli uomini.
 

Joy

Giardinauta
Sai Seya, in casa oltre a Joy e i suoi tre cuccioli ho due gatte. Tutti convivono pacificamente anche se i cuccioli tentano di aggredire la gatte, soprattutto la più vecchia che non é veloce nel defilarsi. Come vedi non c'é assolutamente incompatibilità solo un po' (tanta) confusione!
 

Isotta

Giardinauta Senior
Troooooooppo belli e scippacuori, taaaaaaaanti baciotti e taaaaaaante coccole da parte mia. :love_4: :love_4: :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Hai ragione Joy, io ho sei cani, due vivono in casa con noi insieme a sette gatti, c'è solo tanta confusione e un pò di allegria, che forte il più piccolo dei mici, rincorre sempre Sara che è sempre più suina, per giocare con la sua coda. Ciaocià.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Quale meraviglia, come ti invidio, è così bello assistere al parto ed aiutare la mamma ad allevare i suoi cuccioli, che esperienza incredibilmente splendida.:love:
 
P

Patato

Guest
mamma mia che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Oggi sono stato alla mostra fiera cinofila mamma mia mi sono usciti gli occhi dalle orbite per la grazia di dio che c'era, peccato costassero uno stipendio i cani altrimenti ne prendevo uno visto che tra un 3 o 4 mesi min trasferisco in campagna. Il brutto è che a ste mostre non ci sono mai cani da adottare se vendono anche le mamme.
Mi piacerebbe vedere qualche foto di sti spettacoli tra un mesetto o due :D
 

Joy

Giardinauta
Non ti preoccupare li vedrai senz'altro anche se diventa sempre più difficile fotografarli perchè hanno l'argento vivo addosso, stanno fermi solo quando dormono o succhiano voracemnte dalla mamma.
Ciao, Luciana
 
P

Piera1

Guest
Patato, hai provato a fare un giro nei canili, faresti felice un peloso se ne adottassi uno. Lo vuoi per forza di razza?
 
P

Patato

Guest
io penso so meglio i meticci so più robusti dei puri, si l'ho fatto un giro nei canili qui in zona e non è che sia moltissimo.Avrei preferito crescerne uno da adesso in modo da averlo grandoicepllo per il tempo del trasloco, ma aspetterò e appena salirò su a varese andrò a vedere al canile penso che ci sia una vastissima scelta, anche perchè di sicuro ne prenderò più di uno in quanto avranno oltre 10000 mq di spazio per giocherellare in giro e avranno una mega cuccia in legno dove ripararsi e si faranno compagnia visto che me toccherà anche lavorare ehehehhe.
 
Alto