• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccoli bulbi crescono

frinzia

Giardinauta Senior
I gladioli di Magdalena:

3426644977_e6dbb15569.jpg

I lillium:

3427451934_e576fe809f.jpg

Gli ultimi tulipani acquistati 10 giorni fa coscientemente senza speranza di fioritura..... però magari ci ripensano.....

3427452312_537f18f243.jpg

ciaoooooo

frinzia

Giardinauta Senior
Speriamo Eughy..... detto da te che sei il mago dei maghi delle bulbose la cosa mi incoraggia.....:eek:k07:

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi.... complimenti Frinzia.... belli tuoi fiori...
sai... ieri ho fatto un bucco in terra e ho sotterrato al meno 100 bulbi di tulipani dell'anno scorso che a novembre non sono riuscita a piantare.... mi hanno detto di fare cosi per salvargli... magari qualcuno fiorisce???.... sono rimasti in uno scatolone in garage tutto l'inverno e avevano fatto già il germoglio....

Quelli che sono riuscita a piantare a novembre adesso sono in piena fioritura... domani se cè un po di sole farò qualche foto...
bacioni..
Adriana

frinzia

Giardinauta Senior
Vi ricordate i bulbi di tulipano che avevo piantato qualche settimana fa, quelli senza nessuna speranza di fioritura....... (mi dispiace ma ho cancellato la foto che avevo postato precedentemente).... insomma ....eccone uno oggi:

3451693783_18d701c4d0.jpg

E' stata davvero una gradita sorpresa......

frinzia

Giardinauta Senior
E' una carnosa.
... ma Eughy....caro... dovrai farci morire d'invida anche con piante che non sono bulbose o affini???? ......già sbaviamo ogni volta che posti una foto!!!!! :eek: (almeno io).

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Le piante sono come il cibo va bene un po' di tutto(se possibile)
la mia e' una Hoya bella ho solo quuesta

P1020248.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
ciao frinzia!!!! :love_4: non si vedono le foto dei gladioli che ti ho mandato!!! come sono???? crescono??? :D riesci a rimettere la foto che sono curiosissima!!! bellissimi i tuoi bulbiiii!!! bravaaa!!! :hands13:

frinzia

Giardinauta Senior
ciao frinzia!!!! :love_4: non si vedono le foto dei gladioli che ti ho mandato!!! come sono???? crescono??? :D riesci a rimettere la foto che sono curiosissima!!! bellissimi i tuoi bulbiiii!!! bravaaa!!! :hands13:

....certo che non si vedono.... ho cancellato la foto :martello:. comunque ecco l'attuale evoluzione:

3459920146_0d559ee2fc.jpg

promettono molto bene. I due più piccoli sono venuti fuori soltanto un paio di giorni fa, infatti avevo perso un pò le speranze visto che gli altri due erano già belli cresciuti... e invece.... sorpresa.....:froggie_r
Sono contentissima, non vedo l'ora che fioriscano.
Ovviamente seguiranno aggiornamenti.... ciaoooooooooo

magdalena

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: bellissimiiiiiiiiiiiii!!!! che brava!!! di che colore erano?? non mi ricordo più nulla :martello: in quel periodo ho spedito troppa roba :lol:

frinzia

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: bellissimiiiiiiiiiiiii!!!! che brava!!! di che colore erano?? non mi ricordo più nulla :martello: in quel periodo ho spedito troppa roba :lol:

Grazie, crescono bene eh!!!!!!!! Ogni giorno sono sempre più alti.
Sono due color salmone e due bianchi con la gola rossa (o viceversa, non ricordo neanche io bene)...... vedremo.
Ciaoooo

Alto