• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccole piantine....

K

kchia

Guest
Ciao a tutti...
tre settimane fa ho provato per la prima volta a seminare dei semi in misculglio di piante grasse.... adesso sono nate un sacco di piantine... ma non so cosa fare qui da me alla notte la temperatura incomincia a scedere e non so se ritirarle già da adesso in casa o aspettare cosa mi consigliate.. non so però di che piante si tratta volevo postare la foto ma mi sono iscritta a photobucket da ormai una settimana e non ho ancora ricevuto l'attivazione... :(

reginaldo

Florello Senior
Aspetta a scoprire, e lo dovra fare lentamente, quando sono spuntate le prome spine o le prime foglie. Vigila affinchè no nascano muffe o muschio indesiderato.
Se dovesse comparire le prime avvisaglie di tali schifezze, comincia ad arieggiare e anche a spruzzare con appositi funghigidi, non esagerare mai con l'irrorazione.
Ciao
Reginaldo

Alto