grazie a tutti per i complimenti , è bianca, con i pistilli rosa scuro, quasi rossi, che visti attraverso i petali li fanno sembrare rosa ..poi c'è la scarsa qualità di luce e foto..è curioso il fatto che per tutto l'anno se ne sta bella diritta coi suoi rami verso l'alto, poi con il peso dei fiori si "inchina" da lassù e poi, quando sfiorisce, si raddrizza di nuovo
