• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola Dionea

Samhain_9

Aspirante Giardinauta
Leggendo i vari post ho capito che in questo periodo la dionea dovrebbe andare in una sorta di "letargo".
Il punto è che la mia è vivacissima! ha tutte le trappole belle rosse e aperte, e continua a farne di nuove.. eppure la tengo fuori, e da me (torino) ora fa molto freddo! nevica!! Eppure lei continua a far finta di essere ai tropici XD
Io ho solo paura che in primavera non abbia una ripresa adeguata...consigli?!
grazie ^__^
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Non preoccuparti,lasciale fare quello che vuole.....
di certo il tempo tra adesso e l'estate è differente,e nella bella stagione starà ancora meglio,anche se adesso vegeta ancora le temperature basse le sente lostesso,quindi non preoccuparti,io comq scritto prima,glio ho anche messo del ghiaccio sopra l'inverno scorzo,visto che da me se nevica una volta l'anno è una cosa molto rara.....
lasciale fare quello che vuole e togli l'acqua dal sottovaso,anzi,puoi togliere proprio il sottovaso e bagnarla ogni tanto.....
 

Samhain_9

Aspirante Giardinauta
Non preoccuparti,lasciale fare quello che vuole.....
di certo il tempo tra adesso e l'estate è differente,e nella bella stagione starà ancora meglio,anche se adesso vegeta ancora le temperature basse le sente lostesso,quindi non preoccuparti,io comq scritto prima,glio ho anche messo del ghiaccio sopra l'inverno scorzo,visto che da me se nevica una volta l'anno è una cosa molto rara.....
lasciale fare quello che vuole e togli l'acqua dal sottovaso,anzi,puoi togliere proprio il sottovaso e bagnarla ogni tanto.....

Ok grazie mille!! :flower:
 
Alto