• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uomo inglese lancia in mare il suo cane

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Crudeltà verso gli animali: uomo inglese lancia in mare il suo cane, ricercato dalla RSPCA

Hove, East Sussex. Le immagini che vedete sono state scattate sabato pomeriggio da un passante, attirato dalla crudeltà usata da un uomo nei confronti dei suoi due cani, che non ne volevano sapere di tuffarsi in acqua.

Così l’uomo, non ancora identificato, ha afferrato i cani impauriti e li ha lanciati in acqua, più di una volta, per poi recuperarli e infine trascinarli violentemente in auto.

Le autorità sono state allertate quasi subito, ma quando sono giunte sul posto l’uomo era già andato via. Sulla vicenda è intervenuta anche la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, RSPCA, che ha confermato che uno dei suoi investigatori sta studiando le foto scattate per decidere se è o meno il caso di proseguire.

Le immagini sono abbastanza scioccanti, ma non è chiaro se l’uomo consideri un gioco ciò che ha fatto e se sia cosciente che si tratta di crudeltà nei confronti degli animali. E’ necessario parlare di persona con il protagonista e chiarire la questione.

maltrattamentoanimali_EastSussex04.jpg

maltrattamentoanimali_EastSussex.jpg

maltrattamentoanimali_EastSussex01.jpg

maltrattamentoanimali_EastSussex02.jpg

maltrattamentoanimali_EastSussex03.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma provare a lanciare lui????Ma non in mare troppo bello ma giù in un burrone e poi nemmeno recuperarlo,non ne varrebbe la pena!!!!

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
io lo legherei e gli passerei sopra con il trattore!!!!!
che schifoso!!!!!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se lo beccano quelli della protezione animali state certi che paga, qui invece assolvono tutti con prove e filmati.

paolaas

Guru Giardinauta
Ma sai che non riesco a capire perché lo facesse?
Non credo lo considerasse un gioco, è andato fino lì apposta con la macchina....

Non era per far del male ai cani (nelle sue intenzioni, intendo) perché si vede che appena si avvicivanano allo scoglio li tirava su

Che motivo può aver avuto per avere un comportamento così?

Ho persino pensato potesse essere un modo per lavarli... :confuso:

miky80

Maestro Giardinauta
Ma sai che non riesco a capire perché lo facesse?
Non credo lo considerasse un gioco, è andato fino lì apposta con la macchina....

Non era per far del male ai cani (nelle sue intenzioni, intendo) perché si vede che appena si avvicivanano allo scoglio li tirava su

Che motivo può aver avuto per avere un comportamento così?

Ho persino pensato potesse essere un modo per lavarli... :confuso:

ci stavo pensando anche io, toalettatura alternativa per malati di mente!!!
robe da pazzi!!!!

silvana2

Aspirante Giardinauta
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!peccato che non sia volato dentro lui,e lasciarlo affogare,
ma no gli S....I non affogano!!!!!!!!!!

Alto