Io stò ristrutturando con nuove piante l'aiuola grande che ho in giardino, ma ahimè quando sono andata a vangare la terra ho trovato delle radici di una noce che avevamo tagliato 2 anni fa, erano dei tronchi enormi li ho dovuti tagliare con una accetta piccola (avevo solo quella
che fatica) è un mese che vado togliendo radici di noce, tremenda!!! Adesso spero di aver terminato così potrò mettere le piante che ho acquistato da Bakker che sono piiicccole, però ho comperato dal vivavio anche una polygala mi piaceva ed è già abbastanza grande e mio marito ha aggiunto una magnolia stellata waterlily che ho messo nell'aiuola, vi posto le foto delle piante e dell'aiuola, ah poi dimenticavo vicino alla porta di casa avevo una vasca diciamo così dove ho tolto il rinco e ho messo il mio tanto desiderato plumbago (2 piante)ho anche comperato una grata di lusso solo per lui, ha anche un fiore che si stà aprendo:froggie_r :froggie_r ai suoi piedi ho seminato brachycome iberidofila "blue splendour" acquistati dalla semeria, sono fiori azzurri e centro giallo splendidi.. Ciao a tutti
:Saluto: