• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante:prima e dopo

fio_rella

Maestro Giardinauta
lanarth white 3 marzo

lanartwhite.jpg

lanarth white 22 aprile

lanarthwhite22aprile.jpg

harlequin 3 marzo

harlequin.jpg

harlequin 22 aprile

harlequin22aprile.jpg

passion

Giardinauta Senior
x Fiorella

Appena fioriscono ricordati di postare le foto, perchè io per 20 ho conosciuto solo le mie di ortensie, con voi mi si è aperto un mondo nuovo sulle ortensie, baci:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Domani voglio fare anch'io alcune foto alla mia vecchia e miracolata ortensia:)
Miracolata perché tempo fa era così bruttina e secca che ho potato alla grande, senza tener conto di gemme e mica gemme...anche perché non ci capisco un tubo no...ed ero quindi convintissima che di fiori non ne avrei proprio visti:(

Invece la sorpresa...quasi ogni ramo ha i bocciolini, saranno fiori piccoli credo ma meglio di niente no? Anche perché pure lei ora è piccola...dopo il taglio che le ho dato...
Dai lo so che c'ho avuto un cu*o enoooooooooorme:lol::lol: e sarò mica bella grassoccia per niente giusto?

Fiore...non vedo l'ora di vedere la fioritura delle tue cocchine:love_4:

passion

Giardinauta Senior
Domani voglio fare anch'io alcune foto alla mia vecchia e miracolata ortensia:)
Miracolata perché tempo fa era così bruttina e secca che ho potato alla grande, senza tener conto di gemme e mica gemme...anche perché non ci capisco un tubo no...ed ero quindi convintissima che di fiori non ne avrei proprio visti:(

Invece la sorpresa...quasi ogni ramo ha i bocciolini, saranno fiori piccoli credo ma meglio di niente no? Anche perché pure lei ora è piccola...dopo il taglio che le ho dato...
Dai lo so che c'ho avuto un cu*o enoooooooooorme:lol::lol: e sarò mica bella grassoccia per niente giusto?

Fiore...non vedo l'ora di vedere la fioritura delle tue cocchine:love_4:

Sevi, amore mio sono proprio contenta di risentirti, come è andata oggi? Non te riabbioccà che ce servi Sevi, fà pure rima, ce sei solo tu così dolce: Bacioni a schiocco!!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Opps, non l'avevo visto:)
No che non mi riabbiocco Passion...almeno spero:lol:

Ammazza oh che schiocco...ocio che mi fai diventare sordaaaaaa....te li ricambio tutti...schiocco compreso...:love_4: :love_4: :love_4::love_4: :love_4:

kinzica

Giardinauta Senior
Finalmente iniziano ad uscire i primi semi di violette bianche!
Sevi, ti sei informata circa la BDS?
Penso che, da quel che ho visto, ne avrò in quantità sufficiente per mandarne in giro a chiunque le voglia! :)

pinco

Aspirante Giardinauta
Scusate non l'ho girata
con la stella è andata meglio
sono riuscita a farla sopravvivere
prima
P1070081.jpg

e dopo
stella.jpg

aseret

Florello Senior
La pachira è la mia guerra perduta! ...:burningma .Si è ridotta a solo 5 foglie!..:D .Invidio la tua!:lol: :hands13: :Saluto:

aseret

Florello Senior
Le ho provate tutte,,, alla fine ho deciso di metterla all'esterno, un po' riparata dal sole. Da senza foglie che era adesso ne ha qualcuna, ma sembra stare meglio. Vaporizzo le foglie, il fusto e la sola superficie della terra. Annaffio più abbondantemente solo quando il terreno è asciutto in profondità e le foglie incominciano a perdere turgore. Ci sto provando...

Alto